Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-14 alle 12:16
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Largodipalazzo è ufficilamente moderatore.
un messaggio privato lo informa sugli strumenti-base della moderazione.
buon lavoro e buon divertimento!
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-07-14 alle 12:23
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma non scherziamo proprio Kroenen. nessuno di noi garantisce orari !
io sono ben contenta di leggere il tuo assenso che sto già inoltrando a Gianluca.
a questo punto possiamo ricomporre il team con uqbar, largodipalazzo e kroenen.
più di 3 persone mi pare eccessivo. spero che alfo non si offenda.
Ultima modifica di v!olet; 15-07-14 alle 12:26

Per me sta bene, allora.
Molte volte si tenta di "spartire" gli orari in maniera fissa per assicurare una "copertura" di moderatori, e questo non me la sento di poterlo assicurare, proprio perchè ho un trasloco in corso, diversi altri impegni personali, ecc.
Invece, sulla presenza quotidiana ci si può star tranquilli. Quindi se c'è un problema, nell'arco delle 24 ore ci sto di sicuro perchè praticamente ogni giorno, fosse anche per poco, riesco di sicuro a connettermi.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

se ci fosse una segnalazione, questa arriva ai mod di sezione via mail e anche ai supermod.
qualcuno online c'è sempre, negli orari ragionevoli.
se vediamo che una segnalazione arrivata la mattina, verso pomeriggio è ancora pendente eventualmente interveniamo noi. ma non mi ricordo grossi problemi su questo forum.
l'importante è non eliminare i 3d e tenere conto che un po' di flame è fisiologico. ma non vi voglio insegnare niente, che siete di sicuro più bravi di me.![]()

bravissimi e benvenuti!!
mi raccomando impegnatevi a tenere viva la sez!!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine