Ecco che adesso i tre si precipiteranno a censurare il mio post...

Ecco che adesso i tre si precipiteranno a censurare il mio post...

Quando qualcuno provava a fare discorsi intelligenti (mi riferisco al Mite), i moderatori spalleggiavano i provocatori di professione invece di alimentare un dibattito sereno, e i nuovi moderatori sono gli stessi che invece di confrontarsi arricchivano le discussioni con battutine e insulti. Insomma, complimenti per la scelta.

Sono complentamente in disaccordo , sono bravi entrambi , Perché eliminare ? Tutti hanno il diritto ad un loro spazio, se non ti garba non li frequentare ................
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Posso esprimere la mia opinione oppure è proibito? Rendetevi conto che ci sono più moderatori che forumisti, chiedetevi anche il perché...
Ultima modifica di Marcello1986; 18-07-14 alle 16:40

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho semplicemente fatto notare che in passato c'è stata una moderazione pietosa e che i nuovi moderatori non contribuiranno a rendere più viva la sezione.
e quindi?
Una volta...adesso è vuoto, rendetevene conto e chiedetevi pure il perché.
Ultima modifica di Marcello1986; 18-07-14 alle 16:50