



C'è chi la mangia e chi ci sta, co la nana.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Il prossimo step è la legalizzazione della gerontofagìa.
Mangiare gli anziani è anche patriottico: si diminuiscono le uscite dalle casse dell'Inps e si rallenta la crescita del debito pubblico.
Ultima modifica di Maestrale; 05-07-14 alle 18:55


Gallina vecchia fa buon brodo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




io sono a favore.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"