Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
io invece preferisco andare al mare proprio per abbronzarmi un attimo..non mi va d andare in spiaggia per giocare a beach o racchettoni..ci vado per rilassarmi..
ecco.....i racchettoni...mi fanno uscire il mostro che è in me...:46923:
:1535:....la pallina in bocca e il manico al cBIIP....adesso gioca stronzo!
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Evidentemente avete dei mari e delle spiagge (se li avete!!!) così tanto schifosi da farvi passare la voglia... :D
Sono tremendamente in ritardo per il primo bagno della stagione...
Ma perchè tutti gli appassionati del mare rispondono questa stronzata quando gli si dice che il loro amore a qualcuno non piace?
Nossignore, sono stato anche nella tua Sardegna, e continuo a dirti che il mare non mi piace, che stare in spiaggia a morire di caldo mi fa stare male, e che in estate, appena ho ferie, vado a prendere il fresco in nord Europa, perchè semplicemente preferisco così.
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma perchè tutti gli appassionati del mare rispondono questa stronzata quando gli si dice che il loro amore a qualcuno non piace?
Nossignore, sono stato anche nella tua Sardegna, e continuo a dirti che il mare non mi piace, che stare in spiaggia a morire di caldo mi fa stare male, e che in estate, appena ho ferie, vado a prendere il fresco in nord Europa, perchè semplicemente preferisco così.
Rilassati un pochetto!
La faccina (:D) comunica qualcosa oppure o no?:gratgrat:
Giornata storta?:chefico:
Riferimento: io odio il mare...
Volete mettere il mare d'estate verso le 5, 6 del pomeriggio.. la passeggiata sulla spiaggia.. un bel gelatino...due calci ad un pallone...:D
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
pure io.
mi cago i coglioni a stare in spiaggia e poi mi scotto pure quindi vaffanculo.
Mozzarelliiiiiinoooooooo.
A me piace nuotare e guardare i bei ragazzi seminudi:sofico:
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Volete mettere il mare d'estate verso le 5, 6 del pomeriggio.. la passeggiata sulla spiaggia.. un bel gelatino...due calci ad un pallone...:D
e poi.......
http://download.kataweb.it/mediaweb/...36163912_a.jpg
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ecco.....i racchettoni...mi fanno uscire il mostro che è in me...:46923:
:1535:....la pallina in bocca e il manico al cBIIP....adesso gioca stronzo!
:D
concordo
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Rilassati un pochetto!
La faccina (:D) comunica qualcosa oppure o no?:gratgrat:
Giornata storta?:chefico:
Sono rilassatissimo, tranqua. :chefico:
Riferimento: io odio il mare...
Riferimento: io odio il mare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Evidentemente avete dei mari e delle spiagge (se li avete!!!) così tanto schifosi da farvi passare la voglia... :D
Sono tremendamente in ritardo per il primo bagno della stagione...
non no.. e; propio una questione che in spiaggia mi spacco le balle poi mi sta sul culo la ressa...i bocia che urlano...i venditori di cazzate...lo stronzo che mi fa ascoltare la sua musica di merda a palla......i discorsi dementi della gente....l'immancabile idiota che ti smerda di sabbia....la pallaonata che arriva inesorabile come una cambiale....e poi nel mare ci sono le meduse e gli squali .
e a dirti la verita
el ispösø !:chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Mozzarelliiiiiinoooooooo.
A me piace nuotare e guardare i bei ragazzi seminudi:sofico:
ecco alto motivo c'e' troppa gnocca e mi viene il torcicollo:D