Riferimento: io odio il mare...
Io aaaadooooroooo il Mare, ma il mare, quella massa d'acqua semovente, piena di vita, quel cullare di onde, quel fresco scorrere sulla pelle, dentro fuori sopra sotto il mare.
Non la spiaggia, men che meno l'abbronzatura e la palla immensa di stare immobile sotto al sole, quello non è Mare, si può fare ovunque, ma non mi piace.
Come si può dire odio il mare perchè non mi piace stare ad abbronzarmi, non è il Mare che ti fa stare immobile su una stupidissima spiaggia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
A me piace nuotare e guardare i bei ragazzi seminudi:sofico:
a me piace andare il sabato sera in discoteca e mettermi e guardare sotto le minigonne delle cubiste senza mutandine!:paura:
Il mare è un grande dono.
Concordo che stare fermi a prendere il sole, a meno che non ti sia addormentato, sia un po' stupido e privo di senso.
Il mare va vissuto e lo dice un gran pigrone come me: pesca, barca, tuffi, nuotate (o sguazzate), qualche immersione. Questo è il mare, mica le cosine modaiole da rintronati che si incontrano ancora rincoglioniti dalla discoteca della sera prima.
Citazione:
Fenris
Sono rilassatissimo, tranqua. :chefico:
Si si :chefico:
Citazione:
Rexal
Concordo che stare fermi a prendere il sole, a meno che non ti sia addormentato, sia un po' stupido e privo di senso.
Il mare va vissuto e lo dice un gran pigrone come me: pesca, barca, tuffi, nuotate (o sguazzate), qualche immersione. Questo è il mare, mica le cosine modaiole da rintronati che si incontrano ancora rincoglioniti dalla discoteca della sera prima.
Per cosine modaiole cosa intendi?
Citazione:
Vir!
Per cosine modaiole cosa intendi?
Ti faccio l'esempio dei pirla che vedo continuamente a Bassa Trinita, a La Maddalena. Tutti palestrati, unti e bisunti ( e ormai con una certa età) che passano il tempo a sudare in spiaggia solo per prendere il sole e fare da promoter per la discoteca di turno.
Non capendo che all'ennesima volta che li hai mandati a cagare dovrebbero anche ignorarti. Non si muovono, neanche leggono un libro, stanno lì a sparare cazzate e ogni tanto, quando si svegliano, si mettono a fare i mongoloidi coi racchettoni.
Ma nuotate, ma andate a vedere i fondali, ma giocate a beach volley senza stare in mezzo ai coglioni nel bagnoasciuga....
L'unica cosa che gradisco tra le cose modaiole è l'aperitivo in spiaggia.
Citazione:
Rexal
L'unica cosa che gradisco tra le cose modaiole è l'aperitivo in spiaggia.
un pvosecchino?:D
Citazione:
Rexal
.
Aggiungo lunghe passeggiate sul bagnasciuga, albe e tramonti, e castelli di sabbia perchè mi toccano. Il mare poi è fantastico e divertente con i marosi. Detesto prendere il sole. :giagia:
Mah, continuo a non capire l'equivalenza "mare = spiaggia"
Cioè secondo qualcuno il mare equivale ad andare in spiaggia?
Mai andati sulle rocce, in immersione, in barca, a pescare?
Boh.
Io adoro il mare, ma in genere non amo andare in spiaggia, e le cose non sono affatto in contraddizione.
al mare mi servono
occhiali neri per leggere
occhiali e pinne per nuotare
canottino.....per leggere a 10 metri dalla riva
libri...giornale....borsa frigo con acqua fresca e qualche pesca
......potete anche abbandonarmi al destino....addio