Nessuno che in tre giorni qui gli abbia dedicato una parola. Complimenti.
E lo dico senza essere cresciuta col Drive In e senza aver letto uno solo dei suoi libri.
L'ho apprezzato soltanto per quello che era. Un signore. Con la sua eleganza d'altri tempi, la mitezza degli occhi, la pacatezza del sorriso, venato da un'ironia garbatamente amara e da un animo consapevolmente malinconico.
Un signore che, con la sua discreta assenza, a me mancherà.
R.i.p.





Rispondi Citando

