"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

E pensare che Gesù, figlio di un falegname, senza laurea...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Sono tutti casi estremi e poco rappresentativi, riscontrabili in qualsiasi paese.
Il punto è che fa parecchia fatica anche il laureato medio, e quello bravo è retribuito poco rispetto ai suoi pari di altri paesi.

errore.
Ultima modifica di Miles; 07-07-14 alle 21:42
Preferisco di no.

Quando c'era bisogno di produrre, fior di "pagelle di quinta elementare" hanno messo in piedi attività, creando posti di lavoro e ricchezza.
Ora, nell'epoca delle lauree che fanno ridere i polli,
data la scarsità di LAVORO, nemmeno i geni riescono a trovare una sistemazione in questa repubblica delle banane.
Rende più la prostituzione, lo spaccio, il gioco d'azzardo più o meno legalizzato.
Per questo non servono lauree: basta essere figli di puttana.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

non serve una laurea.......serve un papà sindaco
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B

Cari amici,
la giovane ragazza che vedete in foto si chiama, Veronica Teodoro, 18 anni, da poco nominata assessore al Patrimonio del comune di Pescara.
A volere la sua carica é stato il Vice-Sindaco di Pescara, Gianni Teodoro, nonché padre di Veronica.
Veronica da studentessa disoccupata, ha trovato un ottimo posto fisso al Comune di Pescara, percependo uno stipendio pari a 2.387 euro al mese.
La giovane afferma: "Quando papà Gianni me l'ha chiesto mi è venuto un colpo. La mia migliore amica ancora non ci crede.
Papà mi ha dato solo due ore per decidere. Io senza pensarci troppo ho detto sì.
Poi mi hanno chiamato tutti. Mio zio Piernicola che è consigliere comunale a Pescara. E anche l’altro mio zio Maurizio che diversi anni fa è stato assessore regionale.
Penso proprio che adesso la mia vita cambierà..."
Gentile Veronica, le hanno mai spiegato che non basta un bel culo per far carriera se non c’è una mano che lo spinge avanti... La raccomandazione non è un favore fatto a qualcuno, è un torto fatto agli altri.
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B