Rif: Cose da non fare [donne]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasabi
E' sexy da vedere, da baciare però da un po' schifo.
Consiglio: pacchetto di Vigorsol sempre a portata di mano...
Ma no, dai.
Sarà che sono sempre stato solo con fumatrici...
Citazione:
Alessandro
Con la frase evidenziata sono d'accordo, ma che il sentore personale non sia troppo.
Io sono ipersensibile agli odori (tutti, anche profumi), nel senso che mi danno fastidio.
Una donna, ma in genere chiunque, troppo profumata mi dà fastidio al pari del cattivo odore.
Tabacco, alcool e dopobarba sono odori introvabili su di me :D
Se consideriamo che il tabacco e l alcool non rafforzano la potenza sessuale si puo' dire che percio' siamo dei veri uomini (e il dopobarba e' pure alcool e secca la pelle) :D
Citazione:
Segesto II
Se consideriamo che il tabacco e l alcool non rafforzano la potenza sessuale si puo' dire che percio' siamo dei veri uomini (e il dopobarba e' pure alcool e secca la pelle) :D
Ecco, Segesto sì che mi capisce http://img188.imageshack.us/img188/658/33235168.gif :D
Citazione:
Perdu
:paura:
e che cazzo c'ha tra le gambe, un procione?
Citazione:
Lego
:paura:
e che cazzo c'ha tra le gambe, un procione?
mi auguro per lei che sia un fotomontaggio.... te la immagini la sua prova bikini? :sofico:
Citazione:
Wasabi
mi auguro per lei che sia un fotomontaggio.... te la immagini la sua prova bikini? :sofico:
è sicuramente un fotomontaggio dai....una roba simile non può esistere.
Fu una pubblicità che fece parecchio scalpore, primo per il nudo e secondo per quel particolare che, ovviamente, è stato accentuato :giagia: