Rif: Cose da non fare [donne]
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Mi rendo conto....ma non è con me che devi venire a letto..:)
Direi proprio di no :)
Citazione:
primahyadum
No. Mi piace così. E anche ai miei uomini è sempre piaciuto così.
che palle con questi tuoi uomini! :D
ma cosa ti aspettavi che dicessero...ma depilati che lo stile jackson five non va più??? :D
http://www.ilpentauro.org/wp-content...a_di_meana.jpg
Citazione:
Perdu
Sarà brutale: il mio pelo piaceva un sacco....devo essere più esplicita di così?
Citazione:
Feliks
non sono poi daccordo con sta fobia degli odori e degli umori. le docce rendono tutto asettico, e soprattutto secco. se non vi piace l'odore delle ascelle delle donne, o il sapore della patata dopo una giornata intera fuori, i've got some bad news for you
Anche a me se l odore naturale del corpo di una ragazza se lo trovo piacevole lo voglio sentire, eccetto dei casi a parte come quello di una ragazza che conobbi anni fa, mi sembrava troppo acido, in questo caso nemmeno le docce possono aiutare, perche basta un minimo di movimento e una minima sudorazione. Secondo me questo particolare tradisce pure incompatibilita'. Per il resto, quella sce scegliero' non dovra' mica farsi questi problemi anche se si toglie certi scarponi, mica parliamo di una serata occasionale.
Citazione:
tolomeo
il 15 e' da riscrivere: smoking is sexy! :D
il punto 15 mi manca molto, infatti :piango:
Citazione:
Perdu
effettivamente...
Citazione:
primahyadum
E' questione delicata. Sia l'uomo che la donna devono essere pulitissimi e freschi di doccia...ma non da pochissimo.
Il corpo deve essere pulito ma in grado di riassumere un lieve sentore personale, che ovviamente non è afrore ma cosa gradevole e individualissima. E' quello che è eccitante.
A me piace che l'uomo conservi questo lieve sentore, nel quale immergermi.
Mi piace altresì che possa avere qualche lieve sapore di tabacco o alcool sulla lingua, uniti a qualche traccia (solo traccia) di un dopobarba raffinato, che si mescoli al suo proprio sentore personale.
Un mix non facile da trovare, lo ammetto.
Vabbè...faccio a meno del tabacco, va'....:D
Finalmente trovo qualcosa di spontaneo e quotabile. :giagia:
Il punto 1 mi ricorda una frattura dei corpi cavernosi sfiorata....
Citazione:
tolomeo
il 15 e' da riscrivere: smoking is sexy! :D
E' sexy da vedere, da baciare però da un po' schifo.
Consiglio: pacchetto di Vigorsol sempre a portata di mano...
Citazione:
primahyadum
E' questione delicata. Sia l'uomo che la donna devono essere pulitissimi e freschi di doccia...ma non da pochissimo.
Il corpo deve essere pulito ma in grado di riassumere un lieve sentore personale, che ovviamente non è afrore ma cosa gradevole e individualissima. E' quello che è eccitante.
A me piace che l'uomo conservi questo lieve sentore, nel quale immergermi.
Mi piace altresì che possa avere qualche lieve sapore di tabacco o alcool sulla lingua, uniti a qualche traccia (solo traccia) di un dopobarba raffinato, che si mescoli al suo proprio sentore personale.
Un mix non facile da trovare, lo ammetto.
Vabbè...faccio a meno del tabacco, va'....:D
Con la frase evidenziata sono d'accordo, ma che il sentore personale non sia troppo.
Io sono ipersensibile agli odori (tutti, anche profumi), nel senso che mi danno fastidio.
Una donna, ma in genere chiunque, troppo profumata mi dà fastidio al pari del cattivo odore.
Tabacco, alcool e dopobarba sono odori introvabili su di me :D