Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    + Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se questi sono i moderati

Leggo che "i moderati tornano uniti per un giorno", ovvero per la richiesta delle ormai mitiche (e patetiche, tanto comando sempre Lui) primarie di centrodestra. C'è una foto che immortala questi "moderati" in tutta la loro bruttezza:

De Girolamo, Salvini, Meloni e Toti...

Ditemi se da un quartetto così può sentirsi rappresentata mezza parte d'Italia...
    SADNESS IS REBELLION

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,322
     Like avuti
    28,710
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Predefinito Re: Se questi sono i moderati

Questa stessa mezza parte d'Italia si è sentita rappresentata da Berlusconi, quindi non si capisce perchè adesso dovrebbe fare tanto la schifiltosa.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Cosa ci sarebbe che non va in questa proposta? La richiesta di fare delle primarie per far scegliere un nuovo leader del centrodestra direttamente dagli elettori di centrodestra e pensionare definitivamente il vecchio rimbambito (Berlusca)ormai ridotto a patetico fantoccio di Renzi è una richiesta seria che andrebbe appoggiata da chiunque abbia a cuore il concetto stesso di democrazia: cosi non si puo' più andare avanti
    Ultima modifica di C@scista; 11-07-14 alle 09:16

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarebbe che non va in questa proposta? La richiesta di fare delle primarie per far scegliere un nuovo leader del centrodestra direttamente dagli elettori di centrodestra e pensionare definitivamente il vecchio rimbambito (Berlusca)ormai ridotto a patetico fantoccio di Renzi è una richiesta seria che andrebbe appoggiata da chiunque abbia a cuore il concetto stesso di democrazia: cosi non si puo' più andare avanti
    Sono d'accordo.
    Io, che sono da tutt'altra parte, mi auguro un decente avversario.

Che soprattutto dica chiaramente le sue idee, e non crei equivoci.
    Forse è troppo, per un Paese che da 150 anni ha fatto dell'equivoco la sua stella polare.

Non sono appassionato di calcio, ma una partita Milan-Inter è meglio di una Juventus-Parrocchiale Roccacannuccia.
    Ultima modifica di Corrado; 11-07-14 alle 09:31

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    giustissimo, anche se bisogna vedere chi è fantoccio di chi.
    però, accidenti, qualcuno un po' meglio di quelli lì, no, eh? dico: un Boris Johnson italiano ....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Io, che sono da tutt'altra parte, mi auguro un decente avversario.

Che soprattutto dica chiaramente le sue idee, e non crei equivoci.
    Forse è troppo, per un Paese che da 150 anni ha fatto dell'equivoco la sua stella polare.

Non sono appassionato di calcio, ma una partita Milan-Inter è meglio di una Juventus-Parrocchiale Roccacannuccia.
    Questo mi ricorda quando la sinistra era innamorata di Sarkozy e ci raccontava di come LUI si fosse un avversarsio degno e rispettabile. Di come fossero ovvii e condivisibili i risolini complici di Sarko e della Merkel, di come qui ci fosse un fronte pro attacco francese alla Libia, e di come, non appoggiandolo, noi facessimo una figura pessima. E dire che ora taluni media hanno addirittura ventilato l'ipotesi che quell'attacco fosse stato fatto proprio allo scopo di coprire lo scandalo dei fondi di Gheddafi a Sarko.
    Sarkozy, prime parole dopo il fermo: "Strumentalizzazione politica magistrati" - Repubblica.it

Incredibile come accada che gli avversari che vincono siano sempre considerati pessimi da chi non riesce a combatterli.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Di moderati in quella foto ce ne sono 2.....E non sono quelli al centro...E comunque le primarie sono cosa buona e giusta...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Questo mi ricorda quando la sinistra era innamorata di Sarkozy e ci raccontava di come LUI si fosse un avversarsio degno e rispettabile. Di come fossero ovvii e condivisibili i risolini complici di Sarko e della Merkel, di come qui ci fosse un fronte pro attacco francese alla Libia, e di come, non appoggiandolo, noi facessimo una figura pessima. E dire che ora taluni media hanno addirittura ventilato l'ipotesi che quell'attacco fosse stato fatto proprio allo scopo di coprire lo scandalo dei fondi di Gheddafi a Sarko.
    Sarkozy, prime parole dopo il fermo: "Strumentalizzazione politica magistrati" - Repubblica.it

Incredibile come accada che gli avversari che vincono siano sempre considerati pessimi da chi non riesce a combatterli.
    Io sto sulle gradinate.
    E non ero affatto con Sarkozy: specialmente per il suo insensato attacco alla Libia.

Non credo ti stia rivolgendo a me.
    Ma su una cosa sono d'accordo con te, amaramente: spesso, da noi, si fa il tifo dopo che si è conosciuto l'esito della partita.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io sto sulle gradinate.
    E non ero affatto con Sarkozy: specialmente per il suo insensato attacco alla Libia.

Non credo ti stia rivolgendo a me.
    Ma su una cosa sono d'accordo con te, amaramente: spesso, da noi, si fa il tifo dopo che si è conosciuto l'esito della partita.
    Non mi pare. Invece alcuni fanno il tifo in politica come se fosse una squadra di calcio. Indifferenti a proposte, progetti e fatti ma solo per tifo. L'antiberlusconismo duro e puro che oggi non ha più ragione di esistere, aveva addirittura portato a posizioni del genere che ho descritto e che partivano dal preconcetto fasulle che un tifoso possa riconoscere la squadra avversaria.Non lo farà mai, non gli importa.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non mi pare. Invece alcuni fanno il tifo in politica come se fosse una squadra di calcio. Indifferenti a proposte, progetti e fatti ma solo per tifo. L'antiberlusconismo duro e puro che oggi non ha più ragione di esistere, aveva addirittura portato a posizioni del genere che ho descritto e che partivano dal preconcetto fasulle che un tifoso possa riconoscere la squadra avversaria.Non lo farà mai, non gli importa.
    progetti? quali progetti?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito