Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Contiamo meno di niente

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    ma quale massacro: nessuno sta meglio dei palestinesi, lo sanno tutti. Sei ridicolo e fai bene a coprirti la faccia.

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Già ma pare che i nostri governi (nessuno escluso) l'unica cosa che sappian fare è rispondere signorsì se c'è da mandare qualche forza di pace in giro per il mondo, se c'è da andare a bombardare la Libia di turno e se ci sono degli aerei bidone da acquistare .. poi per il resto zero assoluto .. per cui sinceramente mi chiedo cosa cazzo ci stiamo a fare ancora in certe organizzazioni (forse perche altrimenti i russi mangiabambini ci invaderebbero?) e perchè continuiamo a mandare soldati (pagati profumatamente) in giro per il mondo.
    ritirarsi dalle missioni internazionali non è un buon viatico per contare di più nel mondo

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    un Paese che 20 anni tiene nelle stanze del comando un delinquente, disonesto e immorale, come Berlusconi ha qualche "GRAVE" problema di risolvere. Se nbon lo capisci da solo mi spiace, sforzati.
    se non sei disonesto e immorale non fai il politico, in nessuna parte del mondo e per conto di nessuno schieramento. Per stare al mondo c'è bisogno di un quantum minimo di violenza e cinismo.

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

dalla nascita ho sempre parteggiato per i deboli. Mio padre mi portava a vedere l'Interna-Ambrosiana che era forte e io ho tifato per il Milan che era una frana. Pur senza essere mai stato povero ho sempre parteggiato per i meno fortunati: è una questione di animo, di cuore. E i palestinesi sono un popolo massacrato e calpestato dalla situazione e dal fascismo dei governanti israeliani, Shimon Peres compreso.
    io invece preferisco panna e nocciola

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    Tutto bello, fa molto libro cuore, ma non vedo motivazioni. La Libia invece è un luogo dove la politica estera italiana dovrebbe intervenire di più
    Esatto. Berlusconi avrebbe dovuto darsi da fare per organizzare false-flag e no fly zone battendo sul tempo l' omologo mangiarane.

email non funzionante
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Non capisco perchè il correttore automatico mi sottolinea in rosso il termine "mangiarane"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

e non ti passa nemmeno per la mente che venti anni con un delinquente governativo fra l'altro pure stupido nelle scelte politiche (ricordi? Gheddafi, Putin, Lukashenko....) hanno contato molto più che no tre mesi di Renzi?
    L'Italia dopo venti anni a tasso coglioneria 90/100 ha assoluto bisogno di rifarsi un abito normale..................

1. Se ti riferisci a Berlusconi, sol.o un fesso puo' dire che ha governato per 20 anni.

2. Se credi che Berlusconi abbia peggiorato le cose, leggiti cosa disse il grande Prezzolini, morto 12 anni prima che
    il Berlusca entrasse in politica.

3. Puoi andare indietro di oltre 40 anni e ricordare la frase di Nixon: l'Italia non conta una merda.

4. Comunque, adesso siamo in una botte di ferro: Presidenza della repubblica, del senato, della camera, primo ministro, TUTTI DI SINISTRA. Maggioranza delle regioni, delle provincie, delle citta', dei magistrati alla sinistra. FRA POCO PASSEREMO IL PIL DEL LUSEMBURGO, E LA CORRUZIONE SARA' A ZERO.
    Ultima modifica di nordista; 13-07-14 alle 18:54

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

dalla nascita ho sempre parteggiato per i deboli. Mio padre mi portava a vedere l'Interna-Ambrosiana che era forte e io ho tifato per il Milan che era una frana. Pur senza essere mai stato povero ho sempre parteggiato per i meno fortunati: è una questione di animo, di cuore. E i palestinesi sono un popolo massacrato e calpestato dalla situazione e dal fascismo dei governanti israeliani, Shimon Peres compreso.
    Ti sei mai chiesto perche' i palestinesi sono "poveri", pur avendo preso in aiuti miliardi di dollari (o euro), piu' di qualsiasi altro popolo o organizzazione?
    Ti e' mai passato per il cervello che questa "poverta'" e' la conseguenza delle cattive scelte che loro stessi hanno fatto?
    Hai conoscenza, per esempio, lo stile di vita che la vedova di Arafat puo' permettersi a Parigi?

Se tutti i soldi confluiti in aiuti ai palestinesi fossero stati gestiti "alla Svizzera", avremmo ogni famiglia palestinese che abita in una villa con piscina e Mercedes in garage. E nessuno che abbia un po' di domestichezza con l'economia puo' negare questo.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se lo sono chiesto e lo spiegano alcuni professori universitari qua :

Ripensare la cooperazione internazionale: il caso palestinese
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come dozzine (o centinaia?) di altri popoli al mondo. Se Israele non fosse la terra sacra degli ebrei, dei cristiani e dei musulmani nessuno si filerebbe i palestinesi, come nessuno si fila i popoli oppressi dell'africa subsahariana o della federazione russa.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito