Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domande e proposte

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito domande e proposte

Vorrei chiedere , soprattutto a C@scista e Gianluca : sarà effettivamente implementato quel fatto dei gamemaster ( o qualcosa del genere) che dopo aver fatto una legge , tramite calcoli statistici si vede che effetti avrà ?
    Per esempio, la mia legge sulla legalizzazione della prostituzione , che effetti ha potuto avere ? Guadagni per lo Stato, sicurezza per le strade, tratta esseri umani e connessi?

Poi una proposta , che è "a costo zero" e senza tanti patemi. Non si potrebbe mettere sul nazionale una volta alla settimana ( o ogni 15 giorni) una intervista ( tipo col titolo "l'intervista della settimana di Parlamento virtuale di TP POL) al ministro/deputato/senatore di turno? Magari la gente vede e si appassiona.

Poi si potrebbero aprire delle "sezioni" col programma dei vari partiti e quello che si prefiggono di fare in questa legislatura e cosa pensano della politica reale. Per esempio su sinistra italiana i partiti di centro-sinistra, su liberalismo e conservatorismo quello del partito liberale e del PCF ecc.

Non so se è stata fatta qualcosa del genere negli anni passati quando non c'ero e non hanno avuto successo, ma credo che queste cose si possano fare senza troppi sforzi.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Min. Riforme e Senatore.
     Likes dati
    56
     Like avuti
    109
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: domande e proposte

Per quanto riguarda il Game Master anche io sono d'accordo e domani in consiglio dei ministri sarà varata una legge costituzionale al fine di inserire nella legislazione organica il regolamento della sezione Ansa POL, sezione nella quale il Game Master appunto opererà. Quando sarà progettato il regolamento includeremo anche le regole per il Game Master, previo consulto con l'amministrazione e il delegato.
    Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
    Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Alcune sedi di partito già esistono....PL ce l'ha su liberalismo, il PDP su Italia Bene Comune l'idea ovviamente potrebbe essere sviluppata da tutti i partiti in gioco

Molto interessante l'idea dell'intervista settimanale
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

GM fondamentale
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da centrale Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il Game Master anche io sono d'accordo e domani in consiglio dei ministri sarà varata una legge costituzionale al fine di inserire nella legislazione organica il regolamento della sezione Ansa POL, sezione nella quale il Game Master appunto opererà. Quando sarà progettato il regolamento includeremo anche le regole per il Game Master, previo consulto con l'amministrazione e il delegato.
    ok ma iIl gioco è in pausa istituzionale, quindi gli atti avverranno a settembre..
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere , soprattutto a C@scista e Gianluca : sarà effettivamente implementato quel fatto dei gamemaster ( o qualcosa del genere) che dopo aver fatto una legge , tramite calcoli statistici si vede che effetti avrà ?
    Per esempio, la mia legge sulla legalizzazione della prostituzione , che effetti ha potuto avere ? Guadagni per lo Stato, sicurezza per le strade, tratta esseri umani e connessi?

Beh la mia risposta è : "personalmente penso di si "però su questo è meglio che risponda direttamente Gianluca a cui cedo la parola
    Ultima modifica di C@scista; 13-07-14 alle 17:28

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

si fa parte dell'idea di gioco che spero riusciremo a sviluppare, non so bene ancora però le modalità con le quali possiamo realizzarla ma ci proveremo insieme

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito