Ne avrei parlato con lui. A 16 anni credo che ci possa essere della confusione e gli avrei offerto il mio aiuto per fare chiarezza
Non avrei vissuto male il fatto che fosse gay. Mi saei preoccupata per lui perchè nonostante tutto non è ancora così "facile" essere gay nel 2014 e lo vedo anche nel come ne parlano tra di loro i ragazzi. Da prendere a calci in culo...
L'importante per me, coem credo per ogni genitore, è la serenità dei figli e se lui fosse sereno sarei assolutamente tranquilla.
Conosco omossessuali che hanno dovuto reprimere la loro natura a causa di genitori che non sono stati in grado di accettare la cosa e mi sono ripromessa che non avrei fatto lo stesso errore
Il





Rispondi Citando
