con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lo so, ma secondo mia moglie in spiaggia al mare rientra nei canoni della normalità
seee su youtube sono solo delle immagini (su un monitor pure nei canoni della normalita') mentre in spiaggia' la figa vera in formato 1:1 gli passa a un metro di distanza..
seee su youtube sono solo delle immagini (su un monitor pure nei canoni della normalita') mentre in spiaggia' la figa vera in formato 1:1 gli passa a un metro di distanza..
Vero anche questo .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
per chi la pensa come tua moglie oggi non c'e' scampo
le conviene rifletterci razionalmente e accettare la realta'
e si accorge pure che non c'e' nulla di dannoso..
per chi la pensa come tua moglie oggi non c'e' scampo
le conviene rifletterci razionalmente e accettare la realta' e si accorge pure che non c'e' nulla di dannoso..
Questa credo sarà la constatazione che le farà più male.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Come alcuni di voi sanno Banderas Jr ha 10 anni e da qualche settimana ha cominciato a guardare le donne nude su internet, in modo particolare su you tube.
Io sono abbastanza sereno, ma mia moglie no, va a controllare come una forsennata la cronologia ha messo protezioni a destra e a manca tant'è che da casa non riesco più a postare sul 3d Tette che vi piacciono.
Io per il momento sto tenendo una linea liberale mentre mia moglie quella restrittiva, che io detesto, ma non contrasto con decisione perchè non sono sicurissmo della mia linea educativa.
Voi che fareste se vi capitasse o cosa avete fatto quando vi è capitato ?
sinceramente?
non oso pensarci, anche perché avendo una femmina chissá cosa mi troverei nella cronologia...