schietti ha denunciato "la casta dei fisici e degli ingegneri" perche' con le leggi della termodinamica ha venduto l'umanita' alle sette sorelle. tempo fa vandalizzava le pagine di wikipedia sulla termodinamica e il moto perpetuo, ci aveva anche copiato la denuncia.





Rispondi Citando

