Eppur si muove!
Ho visto una dea che si aggirava tra gli umani per la seconda volta in due settimane.
asiatica, sull'1,65 esile, graziosa, decisamente carina. Con tipico passo caracollante e vestita con la grazia che potrebbe avere Audrey.
magari più bassa e un pò più in carne della bambola umana qua sopra, ma più carina di viso.
L'ho vista l'altra settimana correre come una dannata e pensavo che il mondo è pieno di bellezza... mi è ricapitato di vederla nel solito posto alla solita ora una settimana dopo, ovvero stamani.
Tale è stata la sorpresa di vederla che sono rimasto a bocca aperta e mi è partito un "WOW!"
Lei dapprima ha fatto una smorfia che si è subito allentata in un sorriso.. intanto camminava come se stessimo sotto i bombardamenti.. ed è andata via..
La devo conoscere assolutamente!!
Chiedo ai forumisti se ci sono dei suggerimenti. Non vorrei sprecare l'occasione se si ripresenta... e io alle volte sono troppo brusco e diretto, a volte funziona a volte per nulla...





Rispondi Citando

