Re: ומדים עם צה"ל - שומרות על הצוק איתן
Maln, questo gran capitano, da come parla, per me ce l'ha piccolo..............:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
I miei soldi se ne vanno per colpa del welfare, sarei molto più felice (ma non per i soldi) se vi fosse molta più plebaglia a soffrire senza le mie tasse.
per la misantropia non posso esserti utile,
per altro... se non lo conosci guarda questo:
Benjamin Tucker - Anarcopedia
(ma tu quale tasse paghi che sei studente!? :p )
Citazione:
Gianky
Maln, questo gran capitano, da come parla, per me ce l'ha piccolo..............:D
se non è un fake,
è un ventenne benestante e in salute.
succede a quell'età di guardare tutti con superiorità.
poi imparerà quanto sia necessaria la collaborazione di altri individui e un pubblico presente e che funziona :D
Citazione:
El Gran Capitan
sto scoprendo adesso la vicenda irachena nella WWII di cui avevo un'idea assai vaga
Citazione:
MaIn
se non è un fake,
è un ventenne benestante e in salute.
succede a quell'età di guardare tutti con superiorità.
poi imparerà quanto sia necessaria la collaborazione di altri individui e un pubblico presente e che funziona :D
i tuoi coetanei se guadagnano avvertono con fastidio il pubblico che da studentelli mendicanti borse di studio concepivano come salvifico
Citazione:
Troll
i tuoi coetanei se guadagnano avvertono con fastidio il pubblico che da studentelli mendicanti borse di studio concepivano come salvifico
togliere agli altri le possibilità che si hanno avute .... sembra un discorso alla compagna di rutelli (come si chiama la tipa?) e i vari sessantottini e garantiti convertiti all'ultraliberismo con il culo degli altri.
itagliani.
Citazione:
MaIn
togliere agli altri le possibilità che si hanno avute .... sembra un discorso alla compagna di rutelli (come si chiama la tipa?) e i vari sessantottini e garantiti convertiti all'ultraliberismo con il culo degli altri.
itagliani.
sì era per rettificare l'illusione per cui l'età porterebbe "maturità etica" anziché cinismo
in effetti chi si ritrovasse in una condizione di fallimento esistenziale è visibilmente più portato a chiedere aiuto e santificare quell'altruismo che gli occorre dagli altri
Citazione:
MaIn
itagliani.
Mah, secondo me ha ragione troll, ad uno studente a cui servisse la borsa di studio serve mentre studia, se poi diventa ricco da poterne fare a meno per i suoi figli (magari non ne ha perchè gli fanno schifo i lattanti, ma non è il mio caso, a me fanno schifo i lattanti degli altri) perchè mai dovrebbe desiderare di pagare borse di studio per altri?
Citazione:
Troll
in effetti chi si ritrovasse in una condizione di fallimento esistenziale è visibilmente più portato a chiedere aiuto e santificare quell'altruismo che gli occorre dagli altri
In effetti vale molto più qui "tutti finocchi col culo degli altri" non credo che berlusconi ami la tassazione proporzionale e la pensione sociale quanto il mendicante vicino al tabacchino in piazza.