Ultima modifica di Arctic; 26-07-14 alle 17:41

E che lo mette in dubbio che abbia il "consenso popolare".
Blair e' rimasto al potere 10 anni, che sono pure troppi per i gusti anglosassoni, la Merkel e' cancelliere dal 2005.
Ripeto Putin sta li dal 1999, sono passati 15 anni e non ha annunciato che abbandonera la scena politica.

Per quanti mandati consecutivi furono eletti Blair e Merkel? E Putin?
Se attribuisci a Putin il mandato di Medvedev, allora la famiglia di Bush stava al potere per almeno 16 anni. Il Bushone - vicepresidente+presidente ed il Bushino - 2 volte presidente. Si può anche aggiungere gli anni di Bushone come capo della CIA.
E Roosevelt?
Ultima modifica di Arctic; 26-07-14 alle 18:11

E ridagli.
Blair non e' piu primo ministro, lo e' stato per 10 anni. Cazzo c'entra il mandato!
Putin e' al potere da 15 anni e non sono stati fissati "termini di mandato", potrebbe benissimo (come probabile) oltrepassare i 20, perche onestamente intorno a lui ha fatto il vuoto.
Medvedev e' di fatti sparito, e' un cane di paglia e non conta certo come lui, lo abbiamo visto nella crisi Ucraina.

E' al potere dal 1999.
Capisco che devi giustificare Putin, ma sui numeri c'e poco da fare.
Sono passati 15 anni, egli non ha annunciato uno "step down" (potrebbe farlo benissimo):
"Miei cari compatrioti Russi, sappiate che al termine del mio mandato 2018 mi ritirero a vita privata " !
Per inciso, se Putin (ma ho molti dubbi) dovesse lasciare, si tratterebbe comunque di un "regno" durato appunto 19 anni.
Immagina un Berlusconi o un Renzi al potere per 19 anni di seguito.....

del massone Rosvelto e della sorellina l'ameriCano non parla.......il chips nel deretAno gli e' esploso...ahi dolori!!!!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Roosevelt cosa?? Fu eletto nel novembre 1932 e mori nel 1945, praticamente 13 anni dopo, in un periodo straordinario della storia del mondo con una guerra mondiale che aveva fatto milioni di morti....per i critici dell'epoca tale "regno" era pure durato troppo, non a caso venne introdotta una legge che impone ai presidenti un massimo di due mandati per un totale di 8 anni al massimo.
Con Putin stiamo a 15 anni ormai, e si raggiungeranno 19 anni e il "conte Vlad" non mi pare abbia fino ad ora annunciato di essere sazio del potere.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....