Signori,
a settembre tornerò in Italia in vacanza per due settimane,
3 giorni li voglio dedicare a visitare Roma, sarò con la mia ragazza. Come si visita Roma in tre giorni?

Signori,
a settembre tornerò in Italia in vacanza per due settimane,
3 giorni li voglio dedicare a visitare Roma, sarò con la mia ragazza. Come si visita Roma in tre giorni?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

te lo dico solo se mi prometti di pisciare su qualche rudere e posti la foto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Beh se mi dico dove trovare un rudere defilato va bene
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E gli zingari che presiedono le biglietterie automatiche della metro? Ho visto le foto sul corriere. Dove li compro i biglietti? Non voglio assolutamente interagire con gli zingari.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

primo giorno colosseo, fori, campidoglio (se hai tempo musei capitolini). torni in albergo, sveltina, doccia e vai a cena in taxi a trastevere in qualche posto turistico tipo meo patacca. o te lo cerchi con tripadvisor.
secondo giorno roma barocca (passeggiate per il centro, fontana de trevi, intorno al pantheon, piazza navona, chiese coi cosi di caravaggio). aperitivo e cena dove ti trovi. mi raccomando è importante la foto con le cento lire davanti all'hotel rafael
terzo giorno san pietro e musei vaticani.
fattibile, anche se è un'ammazzata perché è roba da dieci chilometri al giorno

Ok ma io non vorrei mangiare in posti turistici..
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO