Re: Una canzone per la Germania di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma guarda che se in italia arrivassero persone come secondo gli accordi internazionali, cioè con passaporti vidimati da paese di provenienza e paese di arrivo, di media istruzione e in grado di integrarsi nel tessuto sociale fin dall'inizio la questione immigrazione non esisterebbe e i razzisti sarebbero zittiti.
Invece arrivano negri semianalfabeti che stracciano i documenti prima di partire, pagano 5000 euro a cranio agli scafisti e ci prendono per il culo fin da subito facendo finta di essere profughi siriani. Gli immigrati che arrivano sui barconi fanno esclamare alle persone che vengono quì dagli stessi paesi con i documenti in regola come la moglie marocchina di un mio amico italiano "quella è gente che al mio paese sta tutta in galera"
Io non starei zitto e continuerei a far notare che non sono italiani e che la loro presenza è sufficiente ad estinguere l'italianità anche se mantenessero la legalità più stretta.
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ps tra l'altro sei veramente stereotipato. La prima donna marocchina è stata eletta da FI (la Sbai) e il primo sindaco di colore dalla Lega (Sandy Cane a Viggiù).
Ma infatti FI e Lega sono comunisti.
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Però in fin dei conti Florian ha ragione. Il video fa capire un sacco di cose della Germania di oggi.
http://www.queer.de/bild_des_tages/a...ani-schwul.jpg
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Non pensavo esistessero ancora dei tedeschi.
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
La prima donna parlamentare marocchina è stata eletta da FI (la Sbai) e il primo sindaco di colore dalla Lega (Sandy Cane a Viggiù).
Peccato che non abbiano fatto assolutamente nulla, visto come sono arretrati i loro partiti in ambito sociale.
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Re: Una canzone per la Germania di oggi
e mbeh?
ho mai detto che la germania e' nazzzista?
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Peccato che non abbiano fatto assolutamente nulla, visto come sono arretrati i loro partiti in ambito sociale.
Cosa dovevano fare perchè?
Re: Una canzone per la Germania di oggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Cosa dovevano fare perchè?
Beh, se tu candidi un immigrato non lo metti a fare la bella statuina. La Kyenge qualcosa ha provato a fare prima che Renzi la spedisse bellamente in Europa.