con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io. Pero' sono libri elettronici. Il mio problema e' che, mentre ne sto gia' leggendo uno (o piu'), ne scarico un altro che mi interessa e comincio a leggere anche quello. E rimango indietro con gli altri. In questo momento, ad esempio, ne ho in ballo 6.
libri elettronici non li compro mai perché in realtà non li possiedi, è un affitto a lungo termine su device e software proprietari.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia) "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda) "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)
vai in biblioteca come tutti i pezzenti. lo stato comunista ci ha pensato a un modo per far leggere gli sfigati, tu per forza la libreria borghese ci vuoi avere?
se ci fosse lo stato comunista non avresti nemmeno internet per scrivere le tue stronzate liberali, ma purtroppo siamo nati a occidente