Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito A Milano c'è un detto...

...che recita, in dialetto, "parola turna indrée" che tradotto dice "parola torna indietro" che vuol dire "ritornare sui propri passi" una frase che ha molti significati anche quello di "cambiare un'opinione espressa".

Ecco, io sto cambiando un'opinione che ho espresso anche con molto calore qua sopra, e non solo, l'opinione che Renzi, che so benissimo non essere un personaggio di sinistra, sarebbe stato il male minore se non addirittura l'unica speranza per l'Italia. Io questa opinione, già malferma all'inizio, la sto cambiando perchè da come si muove Renzi ho parecchie ragioni per pensare che forse mi sbagliavo.

Così come probabilmente mi sbagliavo a dare cartelle in faccia al M5S anche se devo dire che all'inizio, vuoi per le stronzate di Grillo, vuoi per l'atteggiamento di certe Taverne e roba simile, le cartelle in faccia il M5S se le meritava ampiamente. Oggi questo Movimento si sta muovendo in un modo sempre più intelligente e perfino costruttivo. Se tolgono spazio a Grillo, se nascondono CasaLaMort in un cassetto e lasciano muovere i vari ragazzi che stanno nelle camere io penso che non solo le cartelle in faccia non servano più ma anche che dovremmo guardare loro con maggior interesse.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: A Milano c'è un detto...

E' quello che auspico da tempo, meno grilli e più taverne (il minuscolo l'ho lasciato apposta )
    Il senso della vita è la pizza

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

"Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia."
    Enrico Berlinguer

Aveva ragione il grande Enrico. Però anche Renzi è giovane: perchè si è accordato col vecchio?

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    "Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia."
    Enrico Berlinguer

Aveva ragione il grande Enrico. Però anche Renzi è giovane: perchè si è accordato col vecchio?
    Perché è vecchio dentro
    Il senso della vita è la pizza

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

.

Ecco, io sto cambiando un'opinione che ho espresso anche con molto calore qua sopra, e non solo, l'opinione che Renzi, che so benissimo non essere un personaggio di sinistra, sarebbe stato il male minore se non addirittura l'unica speranza per l'Italia. Io questa opinione, già malferma all'inizio, la sto cambiando perchè da come si muove Renzi ho parecchie ragioni per pensare che forse mi sbagliavo.

Così come probabilmente mi sbagliavo a dare cartelle in faccia al M5S
    a Roma invece mi pare dicano "Me coioni"....grazie dell'informazione, dormirò meglio ora che so che hai cambiato idea.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Enrico Berlinguer

Perchè in attesa di invecchiare è MANOVRATO dal vecchio.

Che caxxo vuoi che faccia un boy scout con il vestitino della prima comunione, se non una recita in piedi sulla sedia per compiacerechi lo ha istruito?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...che recita, in dialetto, "parola turna indrée" che tradotto dice "parola torna indietro" che vuol dire "ritornare sui propri passi" una frase che ha molti significati anche quello di "cambiare un'opinione espressa".

Così come probabilmente mi sbagliavo a dare cartelle in faccia al M5S anche se devo dire che all'inizio, vuoi per le stronzate di Grillo, vuoi per l'atteggiamento di certe Taverne e roba simile, le cartelle in faccia il M5S se le meritava ampiamente. Oggi questo Movimento si sta muovendo in un modo sempre più intelligente e perfino costruttivo. Se tolgono spazio a Grillo, se nascondono CasaLaMort in un cassetto e lasciano muovere i vari ragazzi che stanno nelle camere io penso che non solo le cartelle in faccia non servano più ma anche che dovremmo guardare loro con maggior interesse.
    Mi sa che stai sbagliando ancora

Non voterei MAI quel vecchio comico di Grillo ed il suo compare, per il solo fatto di essere chiamato "pentastellato"

Preferisco che mi diano del frocio, del comunista, del nazista e dell'ebreo piuttosto che essere definito "pentastellato"

Ma che caxxo!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

E va bè, che vuoi che sia, quando il M5S andrà al potere dopo un po' cambierai idea e dirai che era il peggio assoluto.

PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,925
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

So' Gonfu (cit.)

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Enrico Berlinguer

Si è accordato col vecchio pregiudicato e libertino perchè, purtroppo, è rappresentato dai milioni di voti che noi cittadini cli abbiamo dato. Se avessimo aperto gli occhi prima, sempre noi elettori, non saremmo a questo punto.
    Ultima modifica di Alex Toscano; 03-08-14 alle 07:46

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito