





A differenza di altre volte, questa volta mi è parso di aver perso un amico.
Riposa in pace.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."








io quella frase mi sento di sottoscriverla senza dubbio e son contenta per chi la trova patetica e banale.
adesso come sempre faranno la gara a chi lo rimpiange di più, a chi ha perso un amore, un amico, un punto di riferimento ecc., ma lui ci ha lasciato detto che in realtà tutta 'sta gente per lui era nessuno.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


ha saputo dare vita e caratterizzare tutti i propri personaggi.
come tutte le persone ricche interiormente ha dovuto combattere contro un male oscuro, come se nessuno lo capisse.
eppure è stato amato da tutti.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




RIP.
Se n'è andato un pezzo della mia infanzia.![]()