con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
se non c'è, puoi andare in capo al mondo e non lo troverai.
detto queste prime due scemenze del 13 agosto, fai buon viaggio, ricordati sempre l'igiene orale che i denti sono preziosi, abbi cura di te.
Hai ragione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Quello che purtroppo temo è che non sia una scelta completamente ponderata, dettata più dal malessere che ho qui.
Non sono riuscito a trovare me stesso qui e quindi lo cerco altrove.
La logica probabilmente più sbagliata del mondo, ma sinceramente non riesco a non seguirla.
Lo faccio principalmente per la delusione d'amore che ho avuto... anche se sulla carta il piano è assolutamente razionale, convincente fino alla fine.
Dovrò stare molto attento a non portarmi dietro tutto.
vai a colonia, se lo fc koln conclude bene il campionato si ubriacano tutti e rimedi una tedesca tettona. quando ci sono andato io e' stato promosso in bundesliga ed erano tutti ubriachi alle 8 di mattina.
La lontananza non risolve i problemi per quello ci vuole il tempo .Io andai a Cuba come reazione alla fine di una storia e non mi son goduto neanche una trombata .
no vabbè le trombate te le sarai godute certamente
è che non si risolve il problema, quello si, visto che da lì devi cmq tornare