Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
non ha alcuna speranza,se entri nel cono nero dell'invidia puoi pure risolvere il problema israelopalestinese e ci sarà sempre chi ti rinfaccerà il fatto che hai avuto il posto solo perchè hai un culo da infarto o una Quinta coppa E o entrambe le cose
e sticazzi?
L'invidia c'è sempre e comunque qualunque cosa tu faccia sarà così
https://www.youtube.com/watch?v=APVY1nQVLLA
Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Vuoi dirmi che G.W.Bush è un bell'uomo? La Palin dove sarebbe arrivata,di preciso?
La Bindi viene attaccata per quello che dice E per la faccia che ha. nel suo caso possiamo parlare di aggravante estetica
bush non era bello come clinton o come obama, ma sicuramente non aveva la faccia di carlo delle piane.
la palin è stata governatore dello stato dell'alaska, se la memoria non mi inganna.
Re: Il potere della bellezza
Cmq per essere colpiti dalla bellezza, bisogna anche vederla.. e non tutti la vedono, a volte.
http://maeiva.files.wordpress.com/20...e-picasso3.jpg
Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
al potere di bellezza
la bellezza è la kriptonite di POLfoto
Re: Il potere della bellezza
Nella vita ci vuole culo chi nasce brutto non ne ha .
Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Nella vita ci vuole culo chi nasce brutto non ne ha .
Sono nata di domenica.
Pomeriggio.
Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sono nata di domenica.
Pomeriggio.
io di sabato alle 01:24-5 circa,
nel 1990 per il mio compleanno ad orario si e' svegliata mezza sicilia :D
Re: Il potere della bellezza
si' pero' si parlava di bellezza e qualcuno se n'e' venuto fuori con le sanzioni ai grassi. dobbiamo essere sempre vigili, perche' il nazismo e' tra noi
Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
attualmente anche essere grassi è discriminatorio in senso negativo.
ma io non farei nessuna battaglia a favore dei grassi. anzi, farei una campagna contro il sovrappeso con tanto di pesanti sanzioni economiche.
sono d'accordo, a patto che vengano sanzionate tutte le forme di pesantezza, non solo quella fisica.
Re: Il potere della bellezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
bush non era bello come clinton o come obama, ma sicuramente non aveva la faccia di carlo delle piane.
la palin è stata governatore dello stato dell'alaska, se la memoria non mi inganna.
Quindi Bush non è stato eletto perchè era più bello di Gore e Kerry.
Perdonami ma essere governatore dell'Alaska è come diventare sindaco di Isernia,con tutto il rispetto per Isernia e l'Alaska.
La Palin non è riuscita neppure a presentarsi alle primarie repubblicane,da tanto che la sua immagine era bruciata