



ho giusto letto pochi giorni fa questa frase attribuita a lui
"Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo.
No, non lo è.
Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo." (Robin Williams)
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


sono sempre quelli che potevano ottenere il premio nobel per la letteratura quelli che se ne vanno
slava kokaini


l'avevo sempre trovato un tipo malinconico ma anche patetico.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO




RIP
Che dire, la vita è un attimo fuggente
Ultima modifica di largodipalazzo; 12-08-14 alle 12:30


anche a me ha sempre dato l'impressione di essere una persona estremamente sensibile e malinconica.
chissà forse ora si è tolto un peso.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine






A me ha sempre divertito parecchio e tra le varie curiosità Robin Williams era molto attratto dalla gestualità degli italiani durante la conversazione
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”