Pagina 29 di 127 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1267
    Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

(ANSA) - ROMA, 4 GIU -"Matteo Salvini, non inganni gli italiani. Il suo partito è alleato ai principali protagonisti di Mafia Capitale e le politiche di governo Lega-Forza Italia hanno finanziato con decine di milioni di euro il vergognoso business della gestione dei campi nomadi di Roma e dei centri migranti".
    Lo dichiara Luigi Gaetti, vicepresidente della Commissione anti-mafia.

Ullallà!!!!!!!!!!!!!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

29 PERSONE DEI GRUPPI VIOLENTI DI SINISTRA DENUNCIATI PER AGGRESSIONE A SALVINI

4Share on facebookShare on printShare on twitterShare on oknotizieShare on emailShare on favoritesMore Sharing Services

5 giugno - VIAREGGIO (LUCCA) - La polizia di Viareggio ha deferito all'autorità giudiziaria 29 persone, appartenenti a gruppi di estrema sinistra e all'area antagonista della Versilia, che il 16 maggio scorso hanno dato vita ad una manifestazione senza preavviso in occasione della presenza del leader della Lega Matteo Salvini a Viareggio per la campagna elettorale. Un giovane, riferisce la polizia, e' stato deferito anche per il reato di accensione ed esplosioni pericolose e cinque per aver gettato cose in maniera pericolosa. Una denuncia infine per danneggiamento.

Cosa non si inventano i sinistri pur di aiutare questo imbecille a diventare l'innoquo oppositore al ballottaggio in vista della loro dittatura?
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siamo all'esasperazione del megalomanismo: Salvetto si autodichiara alternativa al Mostro.
    Cvd.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Siamo all'esasperazione del megalomanismo: Salvetto si autodichiara alternativa al Mostro.
    Cvd.

vuole sfruttare il vuoto che c'è attualmente nel centrodestra
    poi si impantanerà arroma... come tutti

per la Padania il nulla, come al solito
    anni fa almeno ci "consolavamo" con lavoro ed economia, adesso neanche quelli ...

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Deve fare, per ordine dei poteri che sostengono lui come il Mostro, da contraltare alla dittatura definitiva.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

AMICHE MIE - L’AMANTE DI MARONI E LE ALTRE: “CI ASSUMONO AGGIRANDO LE NORME”. CURRICULUM? “CHE COSA CI DEVO METTERE DENTRO? NON HO FATTO UN CAVOLO!” - LA RASSEGNAZIONE: “SONO STANCA DEL FATTO DI ESSERE LEGATA A UNA PERSONA PER POTER LAVORARE”
    “Il nostro contratto è stato bloccato alla Corte dei Conti, capito? Per questo ci hanno dovuto instradare in due società diverse”, cioè in Expo spa (al 20% della Regione Lombardia) per Maria Grazia Paturzo e in Eupolis (controllata dalla Regione) per Mara Carluccio…
    Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera”
    «Il nostro contratto è stato bloccato alla Corte dei Conti, capito? Per questo ci hanno dovuto instradare in due società diverse», cioè in Expo spa (al 20 per cento della Regione Lombardia) per Maria Grazia Paturzo e in Eupolis (controllata dalla Regione) per Mara Carluccio. Incarichi retribuiti da soldi pubblici alle due amiche del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni: più chiaro di così, basta ascoltare quanto Paturzo candidamente riassume a Carluccio allorché la prima soluzione, e cioè contratti direttamente con la Regione, trova uno stop in prospettiva alla Corte dei Conti.
    Dall’inizio, del resto, le consulenze appaiono solo dei vestiti su misura: «Per me le cose sono a buon punto — spiega il 18 novembre 2013 Paturzo a Carluccio —, sto aspettando il contratto e ho parlato già con il Presidente... e ha detto “se per te va bene iniziamo domani a lavorare”... Me l’ha detto, perché ha detto che “per te è una società pubblica e c’è bisogno del bando”, però ha detto chiaramente...».
    Che non siano millanterie lo conferma la telefonata di Maroni a una sua funzionaria: «Mara e Maria Grazia che lavorano qua... hanno bisogno di un riferimento su in Regione per tutte le cose che servono e quindi ho dato il tuo come riferimento... Ti manderanno un messaggio dai loro cellulari, e tu sai che quando ti chiamano sono qui a lavorare per noi... per la causa... per la gloria», dice Maroni con tono ironico subito raccolto dalla funzionaria regionale che tra una risata e l’altra gli risponde «va bene, va bene presidente».
    Anche il contratto della Carluccio è palesemente concordato: «Sì, praticamente l’ho fatto io l’oggetto della... l’abbiamo fatta insieme questa insomma», Paturzo rassicura il capo segreteria di Maroni, Ciriello, che ansioso le chiede «Altri dettagli? Tu sei d’accordo?».
    E le competenze, il curriculum, le esperienze? Tutto si supera: «Sto producendo una relazione da inviare alla società», dice Paturzo ridendo all’amica, «che cosa ci devo mettere dentro? Non ho fatto un cavolo. Io non so che ci devo mettere dentro, incredibile! Vabbeh in qualche modo la devo elaborare».
    Una che non apprezza la situazione è la portavoce di Maroni, Isabella Votino, che un giorno con Maroni protesta al telefono: «Va bene tutto, ma farmela ritrovare a lavorare con noi mi sembra davvero scorretto. Potevi almeno dirmelo». Tanto che, quando l’inchiesta viene a galla, Votino (intercettata ma non indagata) sembra assorbirla quasi con minor trepidazione degli amici che, come il 16 luglio 2014 il vicedirettore generale della radiofonia Rai Antonio Marano, le telefonano «per esprimere solidarietà a Maroni»: «Eh mio caro purtroppo che ti devo dire — gli risponde Votino —, sinceramente sono veramente stufa, però, come dire, faremo anche in questo caso buon viso a cattivo gioco... Spero che lui regga, perché poi sai è uno che non è abituato alle... di penale!».
    Del resto, persino chi si giova di questo andazzo avverte che non sia proprio il massimo della vita. È il caso della stessa Paturzo, che, alla madre che suole dirle «Maroni ha sempre fatto così, ma l’importante è che il 27 ti arrivi il mensile», una volta invece si sfoga. E confida «di essere stanca del fatto di essere legata a una persona per poter lavorare».

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

(ANSA) - ROMA, 9 GIU - "È bravo e simpatico, ma non condivido le sue aperture al Meridione e prima o poi si scontrerà con la realtà. Chiederà al Sud di dargli una mano e il Sud la mano non gliela darà. Perché il Sud non ha lavoro e prende parte ai banchetti allestiti con le ruberie fatte al Nord". Lo afferma Umberto Bossi, in un'intervista che sarà pubblicata sul settimanale Oggi in edicola domani in cui parla di Matteo Salvini.

Ha ragione: il Sud è come l'Africa, inutile nasconderselo.
    Ma Salvetto lo sa bene e se lo fa c'è una ragione...

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    AMICHE MIE - L’AMANTE DI MARONI E LE ALTRE: “CI ASSUMONO AGGIRANDO LE NORME”. CURRICULUM? “CHE COSA CI DEVO METTERE DENTRO? NON HO FATTO UN CAVOLO!” - LA RASSEGNAZIONE: “SONO STANCA DEL FATTO DI ESSERE LEGATA A UNA PERSONA PER POTER LAVORARE”
    “Il nostro contratto è stato bloccato alla Corte dei Conti, capito? Per questo ci hanno dovuto instradare in due società diverse”, cioè in Expo spa (al 20% della Regione Lombardia) per Maria Grazia Paturzo e in Eupolis (controllata dalla Regione) per Mara Carluccio…
    Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera”
    «Il nostro contratto è stato bloccato alla Corte dei Conti, capito? Per questo ci hanno dovuto instradare in due società diverse», cioè in Expo spa (al 20 per cento della Regione Lombardia) per Maria Grazia Paturzo e in Eupolis (controllata dalla Regione) per Mara Carluccio. Incarichi retribuiti da soldi pubblici alle due amiche del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni: più chiaro di così, basta ascoltare quanto Paturzo candidamente riassume a Carluccio allorché la prima soluzione, e cioè contratti direttamente con la Regione, trova uno stop in prospettiva alla Corte dei Conti.
    Dall’inizio, del resto, le consulenze appaiono solo dei vestiti su misura: «Per me le cose sono a buon punto — spiega il 18 novembre 2013 Paturzo a Carluccio —, sto aspettando il contratto e ho parlato già con il Presidente... e ha detto “se per te va bene iniziamo domani a lavorare”... Me l’ha detto, perché ha detto che “per te è una società pubblica e c’è bisogno del bando”, però ha detto chiaramente...».
    Che non siano millanterie lo conferma la telefonata di Maroni a una sua funzionaria: «Mara e Maria Grazia che lavorano qua... hanno bisogno di un riferimento su in Regione per tutte le cose che servono e quindi ho dato il tuo come riferimento... Ti manderanno un messaggio dai loro cellulari, e tu sai che quando ti chiamano sono qui a lavorare per noi... per la causa... per la gloria», dice Maroni con tono ironico subito raccolto dalla funzionaria regionale che tra una risata e l’altra gli risponde «va bene, va bene presidente».
    Anche il contratto della Carluccio è palesemente concordato: «Sì, praticamente l’ho fatto io l’oggetto della... l’abbiamo fatta insieme questa insomma», Paturzo rassicura il capo segreteria di Maroni, Ciriello, che ansioso le chiede «Altri dettagli? Tu sei d’accordo?».
    E le competenze, il curriculum, le esperienze? Tutto si supera: «Sto producendo una relazione da inviare alla società», dice Paturzo ridendo all’amica, «che cosa ci devo mettere dentro? Non ho fatto un cavolo. Io non so che ci devo mettere dentro, incredibile! Vabbeh in qualche modo la devo elaborare».
    Una che non apprezza la situazione è la portavoce di Maroni, Isabella Votino, che un giorno con Maroni protesta al telefono: «Va bene tutto, ma farmela ritrovare a lavorare con noi mi sembra davvero scorretto. Potevi almeno dirmelo». Tanto che, quando l’inchiesta viene a galla, Votino (intercettata ma non indagata) sembra assorbirla quasi con minor trepidazione degli amici che, come il 16 luglio 2014 il vicedirettore generale della radiofonia Rai Antonio Marano, le telefonano «per esprimere solidarietà a Maroni»: «Eh mio caro purtroppo che ti devo dire — gli risponde Votino —, sinceramente sono veramente stufa, però, come dire, faremo anche in questo caso buon viso a cattivo gioco... Spero che lui regga, perché poi sai è uno che non è abituato alle... di penale!».
    Del resto, persino chi si giova di questo andazzo avverte che non sia proprio il massimo della vita. È il caso della stessa Paturzo, che, alla madre che suole dirle «Maroni ha sempre fatto così, ma l’importante è che il 27 ti arrivi il mensile», una volta invece si sfoga. E confida «di essere stanca del fatto di essere legata a una persona per poter lavorare».

la solita itaglia che non cambia mai, uno schifo

peggio del terzo mondo

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il leghista Buonanno sviene al Parlamento europeo

Primopiano.Strasburgo, momenti di tensione ma niente di grave
    Video

Uso ed abuso.

Pagina 29 di 127 PrimaPrima ... 192829303979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito