Pagina 43 di 127 PrimaPrima ... 334243445393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1267
    Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Problemi vecchi e nuovi nella lega

Intanto Salvini è a Napoli.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E i lerci in Padania.
    Non è un caso, è un risultato.
    Il mondo che va alla rovescia.
    Secondo Maroni, che con la LN è riuscito nell'impresa.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Ho chiesto scusa a Napoli 18 volte!"
    Alla Padania MAI!
    "20 anni fa la situazione era diversa".
    Poi arrivò la LN.
    "Per me per i pedofili e gli stupratori ci vuole la castrazione chimica".
    Per me per i traditori della LN ci vuole il plotone di esecuzione immediato e senza discussione.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salvini: "Mi scuso in ginocchio ​per i cori contro Napoli"
    Nel 2009 a Pontida aveva cantato: "Senti che puzza, stanno arrivando i napoletani". Adesso si scusa: "Napoli è casa mia"
    Sergio Rame
    Umberto Bossi gli ha ripetuto più volte: "Cosa vai a fare a Napoli, stattene a casa tua". Ma Matteo Salvini non è d'accordo col Senatùr. E a Napoli ci va. "Perché penso che anche Napoli sia casa mia", spiega in un lungo colloquio con Il Mattino in vista della manifestazione organizzata per sabato prossimo nel capoluogo campano, la prima al Sud cui partecipa un leader della Lega Nord.
    Nell'intervista Salvini ha fatto mea culpa sul coro intonato nel 2009 a Pontida. "Senti che puzza - aveva cantato insieme ad altri militanti della Lega Nord - scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani". "Per quel coro cosa devo fare? Mi metto in ginocchio, vengo in processione, dica lei...", ha messo in chiaro il segretario federale del Carroccio .
    Salvini: "Mi scuso in ginocchio ?per i cori contro Napoli" - IlGiornale.it

mutualista in saor
     Likes dati
    21,624
     Like avuti
    10,395
    Mentioned
    2697 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Salvini farà una manifestazione a Verona il 25 aprile. Così anche la minima speranza che i media parlino di quella che invece si terrà a Venezia come ogni anno va in fumo...

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salvini è andato dal ristoratore eroe e si è fatto fotografare con lui.
    Da quel momento la magistratura ha iniziato a massacrare quel poveraccio.
    SALVINI DEVE STARE ALLA LARGA DALLA GENTE DEL NORD!
    LA LN DEVE SMETTERLA DI FARE DANNI QUI.
    VADA A NAPOLI!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,835
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La lettera / Bianchini: Perché lascio la Lega… Salvini gira il mondo ma non vede che il Nord frana
    15 Mar 2017 · 6 Comments
    lega riceviamo e pubblichiamo

Egregio direttore, l’altra mattina dopo la lettura del Corriere che in prima pagina parla degli scontri per Salvini a Napoli ho deciso di non ritirare la tessera della Lega nella cui area opero da circa 25 anni. Ho comunicato la decisione al segretario leghista di Vimodrone che era in piazza davanti alla chiesa con un gazebo.

La perplessità su Salvini l’avevo espressa più volte, perchè gira tutto il mondo, Corea, Russia, America, Bruxelles ma non vede che il nord frana. Inoltre anche qualunque velleità su un rinnovamento della Lega da parte dell’area bossiana è per mè finita. Sempre sul corriere di oggi, 12 marzo, a pag 5 c’è un pezzo che parla di Bossi il quale, ieri a Pontida nel ristorante La Marina, dichiarava:- Ho in mano l’idea per cambiare le cose. Ma non la dico… Forse ho trovato una via per non distruggere la lega. Però non ve la posso dire, tutte le cose hanno un momento opportuno…..ecc.

Davanti a queste dichiarazioni mi sono cadute le braccia. Le idee non sono ..cose… sono la base delle relazioni umane consapevoli e delle dinamiche politiche indispensabili oggi, dopo la fine di ogni illusione salvifica e miracolosa. Se uno ha un’idea e, col vecchio schema della guerra che richiede il segreto militare per non favorire il nemico non la dice, non va da nessuna parte.

Il militante soldato ubbidiente e silenzioso non esiste più. Anche perchè nei segreti storici i militanti sono gli unici a non conoscere le strategie dei capi che sono notissime “al nemico”. Esempio famoso il rapporto segreto di Kruscev che fu pubblicato il giorno dopo dai giornali americani mentre i militanti comunisti non ne sapevano nulla e per mesi pensarono che fosse un falso.

In precedenza nel mio percorso classico sulla scuola, dopo anni di lavoro gratuito in radio padania a declinare l’idea della scuola padana ho chiesto invano un chiarimento sulla politica scolastica della lega arrivando ad autosospendere la trasmissione pur di averlo. Silenzio…nemmeno un ba, una lettera, una telefonata. Niente.

Ebbene, questa lettura mi ha fatto perdere ogni titubanza ed anche se ancora non vedo all’orizzonte nessun sole nascente voglio essere libero di muovermi come più mi piacerà.

Sergio Bianchini

La lettera / Bianchini: Perché lascio la Lega? Salvini gira il mondo ma non vede che il Nord frana | L'Indipendenza Nuova
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

incredibile !

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' incredibile che sia ancora dentro.
    Un povero fesso.

Pagina 43 di 127 PrimaPrima ... 334243445393 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito