ma come si fa a sostenere la lega se si abita al nord ora come ora...

ma come si fa a sostenere la lega se si abita al nord ora come ora...

3 anni e 5 mesi.
Un altro legajolo che ha "sempre lavorato per il bene degli itagliani".
Giusto.
Chi si compra le mutande coi nostri soldi lo fa per non sporcare la cadrega nel caso le ostriche...
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

non so voi ... io la lega l'ho rimossa.

Per quanto riguarda l'argomento del video, i 49 milioni, io un oensierino klo farei.
Sulla moglie di Bossi...
A dime che rispondere?
La LN vecchia è nel mio cuore e nel mio cervello che non possono dimenticare gli anni di speranze, di lotte e di rabbia per il tradimento.
Di quella nuova me ne occupo per onor di cronaca, vivendo purtroppo, come Padano schiavo, in questo Paese di merda.
Sempre con la speranza che qualcosa cambi.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

La lega nuova è il nuovo msi italiano, solo con diversi slogan. Comunque anche se è parte integrante del sistema e alla fine fa finta opposizione, resta sempre il miglior partito. Poi si può criticare in tanti modi, anche percHé è al governo con dei buffoni-dilettanti sinistroidi nella mente. Il sistema sa bene che con gli alleati che ha, tanta strada non si fa e il cambiamento, vero, comunque mai ci sarà. D'altra parte col nazionalismo di marca italica sperare nel cambiamento è impossibile, anzi rafforza il sistema.