"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma quali bombe nucleari? Hai visto troppi film di fantascienza di recente? Si tratta di regolamentare i flussi. Come? Non lo so di certo questo esodo non può continuare all'infinito senza avere gravi ripercussioni sul territorio. Non è così difficile prevederlo.

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

[QUOTE=WalterA;13724730]A parte lo sparare a vista sono d'accordo.
Come? Una dichiarazione di guerra oppure al grido: riprendiamoci le colonie?Basterebbe riprendere possesso di una bella striscia di coste della Libia.![]()

Questo che hai scritto che cosa c'entra con il famoso "stile di vita" degli zingari...?
Ripeto, perché chiaramente stai tentando di svicolare: vivere alle spalle delle persone che lavorano, e farlo rubando e elemosinando soldi davanti alle chiese, fingendo di essere ammalati, portandosi appresso bambinetti figli di chissacchì per indurre a pietà e commiserazione, e diventare violenti quando qualcuno protesta per il fastidio che danno, vuol dire "stile di vita"...?
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 20-08-14 alle 17:12
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Va bene, ho capito, non sai cosa rispondere. Chiamalo pure "stile di vita", ma quello, dai retta a me, è semplicemente vivere nell'illegalità a danno delle persone oneste. Fossi sindaco io, gli farei tante di quelle multe che gli toglierei perfino le mutande, altro che tutela delle "minoranze"!
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta