Non c'è mica bisogno di guardarlo tutto neh? Bastano i primi tre minuti

Non c'è mica bisogno di guardarlo tutto neh? Bastano i primi tre minuti
Ultima modifica di Marximiliano; 20-08-14 alle 18:43
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

non mi occupo di pseudoscienze

Ma come, l'esistenza dei draghi preistorici è provata, e in fondo anche noi talvolta emettiamo gas infiammabili anche se non dalla bocca

A proposito di paleontologia , sarebbe ora di smantellare l'immaginario jurassic park -centrico .
Questo tacchinone era il velociraptor .
![]()
Ultima modifica di kodiak; 20-08-14 alle 21:08

E' che erano una famiglia di specie, quindi la forma cambiava. Quello è simile al deinonicus se non sbaglio

In realtà i velociraptor di JP avevano la taglia intermedia tra un deinonicus e Utharaptor .
Utahraptor ostrommaysorum - Wikipedia
Il fatto è che tutti i dinosauri della famiglia erano più simili a struzzi che a lucertole .
Ultima modifica di kodiak; 20-08-14 alle 21:36

Erano un po' più piccoli mi sembra, non mi ricordo bene ma sbaglio o quelli che scappavano nella stanza erano bambini? Me li ricordo un po' più piccoli di un uomo adulto, considerando anche che un uomo si "sviluppa" tutto in altezza mentre un dinusauro di quel tipo si sviluppa più in lunghezza che in altezza.
Poi la scoperta delle piume nei dinosauri non volanti (non precursori degli uccelli) mi sembra sia venuta poco dopo il film, o comunque la teoria sia stata accreditata dopo