Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Master Predator

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Master Predator

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Eh lo so , infatti vorrei un bel Maine coon

Ho sempre avuto gatti europei ma il prossimo lo vorrei anch'io di razza, più che altro perchè mi sono rotto di pulire i loro peli in giro per la casa.

Però i gatti completamente privi di pelo tipo lo Sphynx non mi piacciono per niente, quindi credo che opterò per una via di mezzo, una razza a pelo cortissimo come il Devon Rex

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,893
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    lo so, pero' impazzisce per i calabroni.
    E' che non gli è ancora capitata 'a disgrazia. Anche una mia gatta aveva la passione per i calabroni, poi a un certo punto le è passata.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    infatti l'ultima volta che un partito coi trip animalisti ha preso il potere abbiamo avuto treblinka e milioni di morti.
    Il partito comunista sovietico non aveva trip animalisti ma ci ha dato i gulag e decine di milioni di morti cosi come quello cinese.

I liberisti sterminatori di bisonti hanno anche sterminato milioni di pellerossa chiudendone i superstiti in riserve.

Gli esseri umani sterminano e schiavizzano altri esseri umani da millenni, per ragioni che nulla hanno a che fare con l'animalismo (moda recente).
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, chi prende un animale e pretende di farlo comportare come vuole lui/lei in realtà cerca una creatura sulla quale effettuare abusi per scaricare la propria innata violenza e crudeltà, castrando l'animale, sgridandolo e imponendogli, col ricatto/schiavitù del cibo, comportamenti che se potesse imporrebbe ad altri uomini/donne

questo genere di persone se avessero un minimo di potere sarebbero pericolosissime
    Si chiama domesticazione: l'uomo ha piegato il comportamento animale alle sue esigenze da quando ha addomesticato il primo lupo per proseguire con il resto delle specie adottate o manipolate nel corso dei millenni. In pratica hai scritto che l'intera specie umana è pericolosissima.

Nel caso specifico di cani e gatti è necessario sterilizzarli perchè:

A - sono molto prolifici ed il padrone libertario di una femmina si ritrova con la scelta tra sopprimere x cucciolate l'anno o abbandonarle periodicamente in giro, commettendo un reato in entrambi i casi e nel secondo caso incrementando il randagismo (che nel caso dei cani è anche pericoloso per l'uomo)
    B - se non sono sterilizzati i maschi pisciano in giro per la casa (gatti) o cercano di scappare per accoppiarsi con una femmina (sia cani che gatti), mentre le femmine fertili se non si accoppiano vanno incontro a tumori.

La sterilizzazione degli animali da compagnia non ha niente a che fare con il sadismo, il totalitarismo o l'ammirazione per Mengele e nemmeno ha le conseguenze psicologiche ed esistenziali sulla vita di cani e gatti che ha un analoga operazione sugli esseri umani (cani e gatti non si accoppiano a scopo ricreativo e non riflettono sull'avere o meno una discendenza dopo la morte).

Questi animali invece soffrono a finire il resto della loro breve vita dietro le sbarre di un canile/gattile, spesso maltrattati, perchè i padroni libertari dei loro genitori hanno ritenuto che Micio o Fido dovessero dare libero sfogo alla loro natura (la sterilizzazione é nazzystaaa!), prolificando liberamente.

P.S. chi possiede un grosso cane, soprattutto di alcune razze e non gli impone le proprie regole di comportamento, sta preparando il terreno per il ferimento o la morte di un altra persona con tutte le conseguenze penali che ne derivano...
    Ultima modifica di Italiano; 23-08-14 alle 08:04

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Eh lo so , infatti vorrei un bel Maine coon

Dovrai procurarti un trasportino trolley.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Si chiama domesticazione: l'uomo ha piegato il comportamento animale alle sue esigenze da quando ha addomesticato il primo lupo per proseguire con il resto delle specie adottate o manipolate nel corso dei millenni. In pratica hai scritto che l'intera specie umana è pericolosissima.

Nel caso specifico di cani e gatti è necessario sterilizzarli perchè:

A - sono molto prolifici ed il padrone libertario di una femmina si ritrova con la scelta tra sopprimere x cucciolate l'anno o abbandonarle periodicamente in giro, commettendo un reato in entrambi i casi e nel secondo caso incrementando il randagismo (che nel caso dei cani è anche pericoloso per l'uomo)
    B - se non sono sterilizzati i maschi pisciano in giro per la casa (gatti) o cercano di scappare per accoppiarsi con una femmina (sia cani che gatti), mentre le femmine fertili se non si accoppiano vanno incontro a tumori.

La sterilizzazione degli animali da compagnia non ha niente a che fare con il sadismo, il totalitarismo o l'ammirazione per Mengele e nemmeno ha le conseguenze psicologiche ed esistenziali sulla vita di cani e gatti che ha un analoga operazione sugli esseri umani (cani e gatti non si accoppiano a scopo ricreativo e non riflettono sull'avere o meno una discendenza dopo la morte).

Questi animali invece soffrono a finire il resto della loro breve vita dietro le sbarre di un canile/gattile, spesso maltrattati, perchè i padroni libertari dei loro genitori hanno ritenuto che Micio o Fido dovessero dare libero sfogo alla loro natura (la sterilizzazione é nazzystaaa!), prolificando liberamente.

P.S. chi possiede un grosso cane, soprattutto di alcune razze e non gli impone le proprie regole di comportamento, sta preparando il terreno per il ferimento o la morte di un altra persona con tutte le conseguenze penali che ne derivano...
    in effetti quello che hai detto e che ho sottolineato del tuo post lo penso, direi che non ci sono dubbi su questo

Avevo in realtà parlato di un tipo di persone limite, perché molti hanno un rapporto normale con gli animali, io per esempio avevo due cagnette nel giardino e di fronte casa mia c'è una collina con un bosco e non ci sono case. Noi non le abbiamo sterilizzate, ogni tanto facevano cuccioli e li si sistemava in qualche modo.
    L'assurdo secondo me è costringerli a vivere in un appartamento, soprattutto i cani grossi.
    Quindi diciamo che non hai interpretato completamente il mio pensiero,
    ma va bene lo stesso

Falco della Libertà
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi è capitato di conoscere persone che sgridavano anche pesantemente il proprio gatto quando questo poveretto si ricordava di essere un felino e portava a casa un canarino morto. Anch'io non sopporto questo tipo di "animalisti".

Che poi in realtà se sgridi un animale che semplicemente segue il suo istinto naturale di cacciare non sei un animalista ma sei un pirla.
    Quindi se io insegno ai miei figli a non aggredire gli altri bambini sarei un cattivo genitore?
    Non giudicate e non sarete giudicati;

Non condannate e non sarete condannati

Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque anche perchè sono così piccoli la loro perfezione nel catturare e uccidere prede è davvero eccezionale.
    Anche perchè sapeva benissimo che se gli scappava da sotto si poteva beccare un morso di quelli pericolosi da parte del ratto. Gli incisivi dei roditori sono dei veri coltelli. Ricordo quando avevo una coppia di criceti Roborovski e mi azzardavo a giochicchiarci un po'. Anche se erano minuscoli (30 grammi per pochi centimetri) i loro denti erano comunque capaci di incidere la pelle delle mie dita. Figurarsi i danni che può fare un ratto di quelle dimensioni.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Parlo dei gatti in generale, anche se so che a seconda della razza il peso può leggermente variare
    Io avevo una gatta di 12 kg, ma non era per niente grassa
    Ultima modifica di Druuna; 24-08-14 alle 11:04
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Quindi se io insegno ai miei figli a non aggredire gli altri bambini sarei un cattivo genitore?
    L'umano non è un gatto
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito