Samba ne sai qualcosa ?
![]()
Ultima modifica di giacomo; 23-08-14 alle 11:36

a me dicono tutti che a barcellona anche gli spagnoli vanno in giro nudi. e scippano in continuazione.
Robbed In Barcelona | I know someone who got robbed in Barcelona

m'è capitata una cosa simile in Olanda, un ostello pieno di sfigati alternativi e un neozelandese senza soldi che ha preso a schiaffi quello al bancone per farsi "prestare" i soldi per tornare a casa

mentre passeggiavo sulla rambla a barcellona un vecchio locale spostó i pantaloncini ad un altro vecchio seduto di fianco, lasciandolo col pesce da fuori che penzolava dal buco per la gamba.
Ultima modifica di Mike Suburro; 27-08-14 alle 18:42
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho sempre aneddoti molto pulp.
Alcuni miei colleghi mi hanno chiesto se avessi connessioni con la mafia.
Stavolta ho detto sí perché m hann rutt o cazz e ho raccontato anche della folla inferocita che ha rubato il corpo dall ospedale, per vedere che faccia facessero.
Ho anche raccontato che alle elementari un mio compagno di classe mi minacció col coltello in quanto piú bravo di lui in matematica.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi raccomando fra un po' chiedi innocentemente i figli dove vanno a scuola

non lo capirebbero credono che la vita sia giusta

ho fatto la cacca nel bagno al piano di sotto... vicino alle scale... ho lasciato la porta aperta e siccome sto mangiando da KFC da tre giorni mo ci sta un fieto di merda inaudito per le scale.
la portoghese che lavora con la formula work and stay, quando ritornerá da casa del fidanzato (col quale sta insieme da 8 mesi tre dei quali passati assieme), avrá un bel da fare.