Lavoro oer una ditta di orologi da ormai due anni ma non portavo l'orologio dai tempi delle elementari quando mi avevano regalato un flick flack e uno swatch.
Ora ho rimediato e mi sono comprato un Citizen, pagato 1995 hk$ (circa 190€)
(Penso che tutti quelli che non intendano spendere 10.000 euro per un
Orologio dovrebbero comprare un giapponese).
Voi che orologio portate?





Rispondi Citando

