Escluso i telefoni, in quanto sono le uniche facili da sapere e quasi tutte fisse, e bollette varie che sono determinate dalla schizofrenia comunale (Tarsu, acqua etc etc)
Per quanto mi riguarda:
Gas: 250 euro a bimestre di media, punte di 400 euro nella prima bolletta annuale
Elettricità: 180 di media a bimestre. Mi spiace però il fatto che fino all'anno scorso spendevo molto meno (ca. 80-90 euro a bimestre) ed i costi in più sono dovuti ad una ristrutturazione della casa con aggiunta di nuovi elettrodomestici, forno elettrico, lavastoviglie etc etc secondo me non scelti in modo che consumino poco. Sto cercando di capire come e se posso diminuire i consumi...




Rispondi Citando
ncav:
