Re: due considerazioni e una proposta la mia
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimpleJK
Guarda, se se li tiene la Germania, sono anche disposto a pagare una tassa speciale per comprare un paio di Airbus A380 che farebbero da ponte aereo tra Lampedusa e la Germania. Considerando che un esemplare costa sui 350 milioni, sarebbero poco più di 10 euro a testa per ogni Italiano. Ben spesi !
see se veramente facessero una politica di rimpatri seria e dovessero alzare ancora più le tasse per finanziare una cosa che sarebbe COSTOSISSIMA vedrei tu e gli altri italioti che si lamenterebbero dalla mattina sera
Citazione:
la_biri
ma sei sicuro che la germania li voglia?
è la loro meta, lo era negli anni 90 (ex jugoslavia), lo è oggi per siriani, afghani, iracheni, e disperati sociali di varie etnie, centinaia di migliaia di arrivi, sono disponibili i dati ocse.
se li vuole o no, a noi non deve interessare, ma visto la deferenza e l'asservimento generale europeo verso la germania, considerato il suo peso geopolitico ed economico, forse, spedendoglieli direttamente senza trattenerli nei nostri cpa e senza continuare a sperperare gratuitamente altre ingenti risorse economiche con l'operazione mare nostrum, riusciremmo ad ottenere una sorta di shock e a sollecitare verso "chi comanda" in europa un oggettivo interessamento verso la problematica immigrazione.
insomma, o si riconosce che è un problema europeo, o l'italia li farà entrare senza vincoli o limitazioni.
Citazione:
Raymond la Science
Gli immigrati che arrivano via mare sono la minima parte. Come al solito seguite la propaganda distrazionistica di regime.
li portano con l'aereo in calabria, puglia e sicilia?
Citazione:
Airbus
see se veramente facessero una politica di rimpatri seria e dovessero alzare ancora più le tasse per finanziare una cosa che sarebbe COSTOSISSIMA vedrei tu e gli altri italioti che si lamenterebbero dalla mattina sera
infatti... molto meglio non farli proprio approdare o meglio ancora non partire !