Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito due considerazioni e una proposta la mia

Immigrazione.

Il Ministro degli interni e il sottosegretario Gozi auspicano (o fantasticano) un'azione comune e sostegno, ma, l'europa tergiversa e ribadisce che la sostituzione di Mare Nostrum con Frontex "non è ipotizzabile perchè non ci sono nè fondi nè mezzi", precisando che "sono totalmente infondate" le indiscrezioni di stampa in base alle quali Frontex possa farsi carico del lavoro di Mare Nostrum in un'area più ristretta del Mediterraneo rispetto a quella in cui opera attualmente la missione italiana.

a migliaia arrivano sulle coste pugliesi, calabresi e siciliane.
    i cpa sono al collasso, nessuno sa' piu' quali procedure seguire.
    centinaia (ma credo molti di piu') di vittime per i rovesciamenti dei barconi e per mano degli scafisti.
    scafisti che la fanno franca, leggi racconto di Honeim tarak scafista egiziano arrestato e rilasciato sette volte in sette anni.
    la marina incalza e propone missione multinazionale.

mi chiedo e propongo, ma se li facessimo passare? tanto vogliono andare tutti in germania.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,485
     Like avuti
    6,839
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: due considerazioni e una proposta la mia

Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio

mi chiedo e propongo, ma se li facessimo passare? tanto vogliono andare tutti in germania.
    Ho dato un'occhiata alla cartina: sorpresa, non confiniamo con la Germania.
    Ergo, dobbiamo lasciare che arrivino al confine con: Francia (che li rispedisce al mittente), Svizzera (idem), Austria (idem), Slovenia (idem). A meno che tu non voglia pagare un biglietto aereo ad ognuno di loro.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ergo, dobbiamo lasciare che arrivino al confine con: Francia (che li rispedisce al mittente), Svizzera (idem), Austria (idem), Slovenia (idem). A meno che tu non voglia pagare un biglietto aereo ad ognuno di loro.
    anche tu non li fai rientrare.

in mare non puoi respingerli, è una questione di umanità.

tra la disumanità e l'incidente diplomatico io opto per il secondo, cosi vediamo se la commissione europea continua a cojonarci.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

la cosa bella che l'italian spende pochissimo per queste cose (la svezia che ha un decimo della popolazione dà lo stesso numero di asilo politico dell'italia, la germania si fece carinodi centina di migliaia di profughi dall'ex jogoslavia negli anni '90 senza chiedere niente a nessuno) ora che ne arrivano 4 in più stiamo a piangere e a chiedere l'intervento dell'europa

ma vi rendete conto che l'ìitalia non ha alcuna credibilità su niente??

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

anche tu non li fai rientrare.

in mare non puoi respingerli, è una questione di umanità.

tra la disumanità e l'incidente diplomatico io opto per il secondo, cosi vediamo se la commissione europea continua a cojonarci.
    nel mare ci sono certe regole da rispettare...

sta cosa che esistano paesi hce sparano alla navi è una cazzata che hanno inventato in italia per convincere la popolazione a dover essere cattivi contro gli immigrati (il capro espiatorio perfetto per non parlare delle mostruose resposnabilità dell'italia e di tutte le sue vergognose inefficienze)

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Immigrazione.

Il Ministro degli interni e il sottosegretario Gozi auspicano (o fantasticano) un'azione comune e sostegno, ma, l'europa tergiversa e ribadisce che la sostituzione di Mare Nostrum con Frontex "non è ipotizzabile perchè non ci sono nè fondi nè mezzi", precisando che "sono totalmente infondate" le indiscrezioni di stampa in base alle quali Frontex possa farsi carico del lavoro di Mare Nostrum in un'area più ristretta del Mediterraneo rispetto a quella in cui opera attualmente la missione italiana.

centinaia (ma credo molti di piu') di vittime per i rovesciamenti dei barconi e per mano degli scafisti.
    scafisti che la fanno franca, leggi racconto di Honeim tarak scafista egiziano arrestato e rilasciato sette volte in sette anni.

Gli immigrati che arrivano via mare sono la minima parte. Come al solito seguite la propaganda distrazionistica di regime.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Che gli imigrati in gran parte arrivino via terra è cosa nota. Ovviamente quelli via mare causano scalpore per un semplice motivo....si vedono...e spesso arrivano in condizioni pietose, se non peggio muiono come mosche su quelle bagnarole.
    Quindi è ovvio che per l'opinione pubblica il vero problema sia diventato quello degli sbarchi.
    Che poi tanti arrivino per andare in Germania è cosa falsa. Non passano dall'Italia per andare in Germania, ma attraverso i balcani. Solitamente chi arriva da mare è perchè punta a rimanere in Italia...dove cmq trova un assistenza "cattolica" che li accudisce...cosa che in altri paesi non troverebbero....ma troverebbero solo da lavorare (cosa che per tanti sarebbe il vero sogno cmq).
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Guarda, se se li tiene la Germania, sono anche disposto a pagare una tassa speciale per comprare un paio di Airbus A380 che farebbero da ponte aereo tra Lampedusa e la Germania. Considerando che un esemplare costa sui 350 milioni, sarebbero poco più di 10 euro a testa per ogni Italiano. Ben spesi !
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Forumista senior
     Likes dati
    209
     Like avuti
    645
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Immigrazione.

ma sei sicuro che la germania li voglia?

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i più incapaci sono quelli degli sbarchi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito