Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 212
    SuperMod
     Likes dati
    30,331
     Like avuti
    29,012
    Mentioned
    1717 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè è nata l'ISIS?

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Non basta per niente.
    Forse dividere l 'iraq tra curdi sciiti e sunniti sarebbe la giusta soluzione visto che non sanno stare insieme ma Sjria e turchia non sono certo d'accordo.
    Quindi secondo te gli us creano l'isis per sconquassare iraq e siria e creano 2 milioni di profughi in pericolo di vita e minacciano perfino i curdi affiche' poi arrivano i nostri americani che sbaragliano la IS per poi creare il curdistan.
    Davvero una bella e semplice analisi la tua.
    e poi a che pro, stavano in iraq e potevano benissimo spartirla 10 anni fa,
    clash bankrobber

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no. di certo gli USA non vogliono creare il Kurdistan.

Forumista senior
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Cmq io starei attento a criticare il Corano e le sue scritture, no perchè con gli insegnamenti della Bibbia in cui si spiega come trattare la donna mestruata (peggio della merda) o sulle istruzioni che si danno su come trattare gli schiavi, o ad esempio cosa fare a una donna che manca di rispetto al marito (chiuderla in una gabbia fino alla morte), o magari sulle istruzioni per il giusto sacrificio da offrire a Dio... non è che la bibbia sia da meno del Corano, anzi, vi dirò di più, se sommiamo tutte le calamità, violenze e atrocità che Dio ha mandato sulla terra il Corano ne esce come un libro per bambini...
    Anche se la bibbia il meglio di sè lo dà nella totale e profonda sottomissione ed umiliazione della donna, potete mettere insieme tutti i corani del mondo, le torah, libri sacri di 10.000 anni fa, sommateli tutti, non arriverete al grado di schifo della bibbia...

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Perchè è nata l'ISIS? A meno che di credere alle favole, l'ISIS come tutti i fenomeni umani ha una genesi che si perde nella notte dei tempi, l'ISIS è figlia di tutti gli avvenimenti che hanno caratterizzato le vicende umane durante i secoli. L'ISIS è figlia della religione islamica, delle guerre secolari tra sunniti, sciti e fazioni islamiche varie, della guerra in Afghanistan, di quella in Irak, delle primavere arabe, dell'aggressione alla Siria etc. etc. E' un fenomeno che ha trovato terreno fertile su cui crescere, i conflitti di ordine geopolitico in atto ne hanno favorito lo sviluppo. Quello che mi fa specie è tuttavia l'apparente sorpresa con cui il fenomeno è esploso, fino a pochissimi mesi fa i cosiddetti media occidentali non sapevano nemmeno cosa fosse l'ISIS, ma mi vengono fortissimi dubbi che questa ignoranza riguardasse anche i servizi di intelligence occidentali e se, come credo, questi sapevano benissimo genesi e forze dell'ISIS ,per quale motivo poi non abbiano fatto nulla per strangolare il neonato nella culla rimane controverso. Sicuramente quindi il retroterra oscurantista islamico è stato ed è una componente fortissima, ma questo retroterra è stato opportunamente foraggiato e cresciuto, su questo non ho il benchè minimo dubbio.
    Riguardo al fatto che le religioni vere non contemplino massacri e uccisioni di massa, mi vien da ridere.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Moderatore
     Likes dati
    11,725
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Grazie all'ISIS gli americani hano la scusa per entrare in territorio siriano e separare il Kurdistan dall'Iraq, due cose che desideravano fare da molto.

Penso che questo basti a spiegare perchè è nata l'ISIS.
    Non lo potevano fare con le scie chimiche.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Non è vero, l'ISIS non esiste, è tutto un combloddo degli USA, è tutto creato dai capitalisdi porchi che vogliono sfruttare i arabi e farli passare per terrorisdi così li attaccano e poi prendono il pedrolio.

Chi lo nega è un capitalisda.
    Me l'ha detto Raymond.
    Fai sarcasmo su Raymond......però attenzione...spesso la realtà supera l immaginazione , il sistema ha bisogno di guerre e non può permettersi una totale

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Cmq io starei attento a criticare il Corano e le sue scritture, no perchè con gli insegnamenti della Bibbia in cui si spiega come trattare la donna mestruata (peggio della merda) o sulle istruzioni che si danno su come trattare gli schiavi, o ad esempio cosa fare a una donna che manca di rispetto al marito (chiuderla in una gabbia fino alla morte), o magari sulle istruzioni per il giusto sacrificio da offrire a Dio... non è che la bibbia sia da meno del Corano, anzi, vi dirò di più, se sommiamo tutte le calamità, violenze e atrocità che Dio ha mandato sulla terra il Corano ne esce come un libro per bambini...
    Anche se la bibbia il meglio di sè lo dà nella totale e profonda sottomissione ed umiliazione della donna, potete mettere insieme tutti i corani del mondo, le torah, libri sacri di 10.000 anni fa, sommateli tutti, non arriverete al grado di schifo della bibbia...
    Ma quante bibbie ci stanno?
    Io una volta ne ho letto una e non mi e' sembrato fossero descritte atrocita'.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,169
     Like avuti
    29,076
    Mentioned
    1845 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

ti sei perso le parti migliori, quelle in cui dio si incazza col suo popolo (e gli fa perdere le guerre successive) perchè ha disubbidito all'ordine di sterminare fino all'ultimo, donne e bambini inclusi, i membri del popolo vicino.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ti sei perso le parti migliori, quelle in cui dio si incazza col suo popolo (e gli fa perdere le guerre successive) perchè ha disubbidito all'ordine di sterminare fino all'ultimo, donne e bambini inclusi, i membri del popolo vicino.
    Ehm,forse ti sbagli con il vecchio testamento....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ehm,forse ti sbagli con il vecchio testamento....
    Ha detto "bibbie" ,non ha detto Vangelo o nuovo testamento

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito