Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: windows phone

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: windows phone

un ottimo sistema operativo. certo, è utile per lavorare e non per fare i binbiminkia smanettoni con quella diarrea di cane di andorid o farsi i selfi al buciodelculo e poi farseli fottere da icloud come iOs. però ha office gratis, uno schermo coi controcazzi, le app che servono (whatsapp, mail, explorer, skype ) e soprattuttoaudio della madonna (in capsula e vivavoce)

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Infatti, hai ragione pè robustissimo! per quello mi sono orientato sul Nokia, principalmente.
    Scusa ma per le app come fai a dire che ci sono tutte. Per navigare in internet cosa usi?
    Per youtube cosa usi? come si vhiama esattamente la app che hai scaricato? no perchè io le ho trovate solo a pagamento.
    E per navigare c'è solo quella zozzeria di Explorer. Ci sono anche altri browser, come ho già detto, ma non sono presenti Opera/Firefox/Chrome.
    Navigo con Bing o con l'app ufficiale di Google.inc
    Per youtube ho l'app di microsoft che è identica a quella di youtube che ho sul table android.

Su windophs phone 8 ci sono quasi tutte le app principali. Almeno, per ora non sento la mancanza di niente. Forse manca qualche gioco.

A si, 2 mancanze: il calendario di microsoft si sincronizza benissimo con altri calendari e con hotmail. Ma la grafica di android è obbiettivamente migliore. Non dovrebbe essere possibile scaricare da youtube un brano e salvarlo.
    Ultima modifica di Juv; 05-09-14 alle 18:50
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Nel senso che non c'è un cazzo, non c'è libertà. Es. ti danno solo le app che vogliono loro; se ti vuoi mettere una suoneria mp3 la devi caricare dal pc, scaricandola da web non si può mettere. Non ci sono app file manager per gestire tutti i file del sistema operativo, non ci sono app di pulizia come quelle di Android che sono una favola. WP non ti permette neppure di gestire le applicazioni, svuotare i dati/cache per liberare spazio.
    Verissimo. Anche se con 8.1 è arrivato il centro di controllo che ti permette di disinserire le app per ottimizzare la batteria. Però sinceramente, di svuotare la cache non ho mai avuto bisogno. Le app pesano pchi mb. Prima che riempi la memoria devi caricarne di roba.
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    un ottimo sistema operativo. certo, è utile per lavorare e non per fare i binbiminkia smanettoni con quella diarrea di cane di andorid o farsi i selfi al buciodelculo e poi farseli fottere da icloud come iOs. però ha office gratis, uno schermo coi controcazzi, le app che servono (whatsapp, mail, explorer, skype ) e soprattuttoaudio della madonna (in capsula e vivavoce)
    Va benissimo per la filosofia micorsoft: il computer serve per lavorare/giocare. Non è uno strumento fine a se stesso.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    Ma se non c'è nemmeno il Navigatore col riconoscimento vocale, tocca digitare col ditino. Secondo me è prioprio indietro WP.
    Fortuna che almeno c'è lo swipe per scrivere...

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Juv l'app di Google l'ho provata... Andrebbe benissimo se non fosse una truffa, sembra gratis ma dopo nemmeno un ora ti chiede di pagarla... Sono ancora più incazzato adesso con Microsoft, sembra che ci prendano per il culo. Fuck...

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma di che app parli? Ti starai sbagliando Io non ho mai sborsato una lira per le app che ti ho detto.
    Ultima modifica di Juv; 06-09-14 alle 12:16

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'e un app che si chiama google di google.inc , é praticamente un browser con la pagina iniziale di google. Pensavo fosse quello di cui parlavi... Però a me lo da a pagamento. Altrimenti non so proprio di che app google per navigare stai parlando...
    Ultima modifica di Piombo; 06-09-14 alle 12:40

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piombo II Visualizza Messaggio
    C'e un app che si chiama google di google.inc , é praticamente un browser con la pagina iniziale di google. Pensavo fosse quello di cui parlavi... Però a me lo da a pagamento. Altrimenti non so proprio di che app google per navigare stai parlando...
    Quella li. E non la pago.

Ma scusa, che telefono hai? WP 7.8? O WP 8.1?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La mia ragazza ha il Lumia con Windows Phone e, secondo me, fa il suo.
    E' chiaro che l'offerta delle app è limitata rispetto ad Androin ma quelle essenziali ci sono tutte.
    Al solito, quando si parla di windows, il grosso della gente ragiona con i paraocchi poi, magari, sono gli stessi che facevano le code per comprare il 1° IPhone che non poteva mandare gli MMS agli altri telefonini e altre amenità simili. Quello va bene, vero?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito