sono tentata dall'acquistare un nokia lumia
qualcuno ce l'ha? come vi siete trovati?

sono tentata dall'acquistare un nokia lumia
qualcuno ce l'ha? come vi siete trovati?

Io l'ho comprato da poco, un Nokia Lumia 635.
Mai l'avessi comprato. La colpa è di Windows, che abbastanza schifo.
Appena l'ho preso non andava proprio bene, era limitatissimo, non era personalizzabile.
Poi dopo poco per fortuna è uscito l'aggiornamento che l'hanno fatto assomigliare un po' ad Android e va meglio, diciamo che è migliorato.
La parte multimediale fa schifo, non ci sono app, anche se le pubblicità dicono il contrario non ci sono.
Per navigare devi usare per forza Explorer, ci sono altre app ma non reggono il confronto con un Firefox o un Chrome su Android.
Non c'è YouTube. Io ho trovato solo recentemente un'app che gli assomiglia ma è a pagamento.
Come fotocamera è molto buona, su quello niente da dire.
Io l'ho preso più che altro perchè è meno fragile di un Samsung, un Galaxy ad esempio, perchè mi cade spesso il cell e non volevo un cell che mi si rompesse alla prima botta.
Se tornassi indietro comunque prenderei un altro Smartphone, ma con Android, sicuro.

bene, visto che di quello di cui tu ti lamenti a me nn me ne frega niente
visto che l'ha comprato il mio titolare e lo sto imparando ad usare e mi piace
visto che android mi fa schifo
penso che presto lo comprerò

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Veramente l'app di youtube, (come quasi tutte le altre) è presente. E' altamente personalizzabile. Ora puoi pure mettere lo sfondo sulle tiles.
Dimenticavo, me l'hai fatto venire a mente: è robustissimo. In giro non vedrai WP con lo schermo crepato come invece accada spesso per Samsung e HTC. Il mio vecchio Lumia 800 mi è uscito dalla tasca in motorino, si è fatto 20 m di asfalto sullo schermo ed è uscito appena rigato!
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Tablet wp non ne ho mai avuti. Ho un Sony xperia crepato in un spigolo causa caduta da meno di un metro. Però l'integrazione fra il SO del PC e quello del tablet, che windows ha portato con avanti con Windows 8 Pro, mi intriga alquanto e potrebbe darsi che in futuro provi un tablet windows.

Io ho avuto un lumia. Non male come telefono se non ti interessano le applicazioni e le capacità di personalizzazione
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2