"Crediamo, infatti, che l’unico modo per riavviare il cervello del centrodestra sia rimettere al centro i princìpi che ne hanno fatto la differenza rispetto alla sinistra: concorrenza, libera impresa, abbassamento del livello di tassazione conseguente ad una drastica diminuzione della spesa pubblica, tutela dei produttori e delle partite IVA, liberalizzazioni, politiche per la famiglia, maggiore libertà di scelta nella scuola e nella sanità, una seria risposta all’immigrazione incontrollata, bipolarismo istituzionale, valori occidentali come bussola per agire nel Mediterraneo e nel mondo. (...) L’alternativa a Renzi per le prossime elezioni si costruisce tracciando il solco per un programma positivamente conservatore ed economicamente liberale."
Ecco come sarà la Leopolda di centrodestra - Formiche
Mi aiutate a capire perché io mi sento di "destra", ma non mi riconosco in questa "cosa" qua?




Rispondi Citando
