Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 125

Discussione: Centrodestra

  1. #81
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Bava Beccaris mi piace perché incarna la sinistra più progredita ed emancipata rispetto al plurisecolare polveroso vangelo della condivisione fraterna con gli umili

  2. #82
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Bava Beccaris mi piace perché incarna la sinistra

    Ah ah ah, bella battuta...
    SADNESS IS REBELLION

  3. #83
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    A volte penso alla socialdemocrazia come ad un conservatorismo senza capo, acefalo. Uno spostamento di valori dal piano verticale a quello orizzontale, restando piuttosto simili i valori (se si eccettua la gerarchia).

    Il liberalismo invece è tutta un'altra storia. Qui abbiamo la gerarchia (del denaro) al posto del conservatorismo.
    SADNESS IS REBELLION

  4. #84
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ah ah ah, bella battuta...
    sono le battute che mi servono per ricordare al mondo cos'è la destra che fa tremare i derelitti convinti che basti alzare la testa

    ne ho appena visto un esempio su Facebook (parlavano di Thatcher)


    Comunista 1 Per affamare la gente e buttare il 30% della popolazione nella miseria nera bisogna avere molto stomaco più che palle. I minatori che hanno fatto mesi e mesi di scioperi per difendere il proprio lavoro avevano palle.
    43 mins · Like · 3

    Io non gli è servito ahimè
    43 mins · Like

    Liberaloide La gran Bretagna era come noi adesso prima dell' arrivo dell ' iron lady , lo stato sociale era diventato assitenzialista e parassitario , il carbone ormai non era più il motore dell' economia mondiale.
    40 mins · Like

    Comunista 2 a cosa non gli è servito?
    20 mins · Like

    Io nel senso che la coraggiosa resistenza del proletariato non è bastata
    15 mins · Like

    Comunista 2 Dovevano prendere le armi e linciare qualche borghese
    10 mins · Like · 1

    Comunista 2 Come hanno fatto con le sorelle porro
    7 mins · Like
    Ultima modifica di Troll; 29-08-14 alle 18:18

  5. #85
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    A volte penso alla socialdemocrazia come ad un conservatorismo senza capo, acefalo. Uno spostamento di valori dal piano verticale a quello orizzontale, restando piuttosto simili i valori (se si eccettua la gerarchia).

    Il liberalismo invece è tutta un'altra storia. Qui abbiamo la gerarchia (del denaro) al posto del conservatorismo.
    allora Bava Beccaris che cos'è? vedi che avevo ragione è di sinistra, un illuminista emancipato dagli schemi organicistici della tradizione evangelico-assistenziale che viene incontro agli ultimi anziché aprire il fuoco
    Ultima modifica di Troll; 29-08-14 alle 18:20

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Bava Beccaris mi piace perché incarna la sinistra più progredita ed emancipata rispetto al plurisecolare polveroso vangelo della condivisione fraterna con gli umili
    comunque dovremmo capirci sul concetto di umile, anche perchè non ho capito chi ritiene umile florian... i timidi? i malati? i debosciati? gli asociali? i tamarri ignoranti? i minatori? e chi dovrebbe appoggiare il suo stato inclusivista
    Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 29-08-14 alle 18:21
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  7. #87
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    comunque dovremmo capirci sul concetto di umile, anche perchè non ho capito chi ritiene umile florian... i timidi? i malati? i debosciati? gli asociali? i tamarri ignoranti? i minatori? e chi dovrebbe appoggiare il suo stato inclusivista
    è una parola che ho utilizzato io per le classi subalterne, impiegando un vocabolario pretesco-idealistico (se i caduti nei moti del 1898 fossero stati effettivamente "umili" non sarebbero caduti)

  8. #88
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Liberaloide La gran Bretagna era come noi adesso prima dell' arrivo dell ' iron lady , lo stato sociale era diventato assitenzialista e parassitario
    Quello che dico io, perché insieme all'acqua sporca buttare anche il bambino? E' un male lo Stato sociale assistenzialista e parassitario non lo Stato sociale in sé.
    SADNESS IS REBELLION

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    la semantica a volte fa pensare ad altre cose. mi piacerebbe sapere da florian se anche sul piano ontologico (quindi non pratico-assistenziale) gli umili, o come vogliamo chiamarli, andrebbero inclusi nel suo stato babbo. da buon conservatore dovrebbe prediligere la forza creatrice di soggettività utili all'espansione e alla progressione del benessere collettivo e nazionale, perciò i subalterni di spirito non dovrebbero venire inglobati.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  10. #90
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Centrodestra

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    i greci ridotti agli stenti dalla violenza economica di Francoforte e con la mortalità infantile decollata non amano esattamente la Germania e la Merkel come si può comprendere
    si vocifera di greci che si sarebbero contagiati volontariamente l'hiv perche' ancora si danno i sussidi ai sieropositivi. la risposta della troika e': tassare i malati di hiv.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito