Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Fisicamente come siete messi te e il marito?
Lui è uno zero. Comunque gli arabi non regolano i conti uno ad uno, quindi è una domanda che non mi pongo.
Se di punto in bianco non ti vedremo più online sapremo il motivo .
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...49f45d872d.jpg
Citazione:
Maestrale
Mi sembra normale che una donna musulmana abituata a certe restrizioni s'innamori di uno che semplicemente non la maltratta ed è gentile.
Se le cose stanno come le hai descritte credo che prima o poi dovrai interrompere, credo che sarà inevitabile. Cerca solo di farlo con la maggior delicatezza possibile, magari fallo prima che la situazione degeneri a un punto tale che vi lasciate litigando di brutto.
per innamorasi di naitmer, il marito è peggio di uno jihadista
Fai il porto d'armi e compera un fucile mitragliatore, che so, un AK47, così se vengono in due o in dieci è la stessa cosa
naitmer è comprensibile, dai.
le arabe sono tra le donne più belle al mondo (anche le asiatiche, se sono fighe e non sono travoni, sono mica male).
però per una ficcata, ecco, eviterei di andare incontro a rischi vari.
Perdona la franchezza e il linguaggio crudo, ma non ti fa una certa impressione infilarlo in un posto dove un altro regolarmente deposita il proprio sperma?
Citazione:
Naitmer
Lui è uno zero. Comunque gli arabi non regolano i conti uno ad uno, quindi è una domanda che non mi pongo.
Puoi sempre organizzare un bell'agguato naziskin.
Un arabo di meno, una geisha di più per te.
Mostra la superiore capacità organizzativa occidentale, per la miseria.
:)
Oppure una bella denuncia anonima per evasione fiscale all'ufficio competente. L'arabo sparisce per qualche anno in un buco nero.
Citazione:
Oli
Perdona la franchezza e il linguaggio crudo, ma non ti fa una certa impressione infilarlo in un posto dove un altro regolarmente deposita il proprio sperma?
Ma per favore.....
Citazione:
Oli
piu che altro naitmer non è una amante degli arabi