Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Puoi sempre organizzare un bell'agguato naziskin.
Un arabo di meno, una geisha di più per te.
Mostra la superiore capacità organizzativa occidentale, per la miseria.
:)
Oppure una bella denuncia anonima per evasione fiscale all'ufficio competente. L'arabo sparisce per qualche anno in un buco nero.
Evasione? Ma se vive di sussidio e non ha mai lavorato. è venuto nei primi anni 90 come profugo libanese.
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Evasione? Ma se vive di sussidio e non ha mai lavorato. è venuto nei primi anni 90 come profugo libanese.
E l'ipotesi legale scompare.
Ahi-ahi.
Quindi o si vive in clandestinità, come mi sembra ti piaccia tutto sommato, o si passa alla politica della forza. Ma ne vale la pena?
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
E l'ipotesi legale scompare.
Ahi-ahi.
Quindi o si vive in clandestinità, come mi sembra ti piaccia tutto sommato, o si passa alla politica della forza. Ma ne vale la pena?
Ormai il danno è fatto, comunque ci tengo a specificare che ha fatto tutto lei, mi ha offerto della roba che ha portato da casa, mi ha chiesto se mi è piaciuto e poi mi ha proposto di venire a casa mia a "cucinare" per me.
La clandestinità va bene, l'unica opzione. Dipende comunque da lei a non farsi beccare. Mi ha detto che i figli si sono già accorti che lei sta spesso "con la testa fra le nuvole".
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ormai il danno è fatto, comunque ci tengo a specificare che ha fatto tutto lei, mi ha offerto della roba che ha portato da casa, mi ha chiesto se mi è piaciuto e poi mi ha proposto di venire a casa mia a "cucinare" per me.
La clandestinità va bene, l'unica opzione. Dipende comunque da lei a non farsi beccare. Mi ha detto che i figli si sono già accorti che lei sta spesso "con la testa fra le nuvole".
Ahia, Nait....la vedo male.
Qualche armeno da reclutare alla bisogna ce l'hai?
Sai, manodopera a basso costo.....
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Piuttosto, Naitmer.....
Mi è balenato un pensiero orrendo.....
Le prendete le precauzioni, vero? Non vorrei che la signora poi ti appioppasse il frutto della colpa per forzarti a manovre disperate. O peggio il marito si rendesse conto di essere becco dalle penne del cuculo, non so se mi spiego. Sei biondo per caso?:D
Re: Mi son cacciato in un guaio!
naitmer mi accodo ad Occidentale. io inizierei a ragionare a una località di riparo, magari in asia o in sudamerica.
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
naitmer mi accodo ad Occidentale. io inizierei a ragionare a una località di riparo, magari in asia o in sudamerica.
E' troppo tardi ormai, non esiste luogo in cui Al Qaeda non possa raggiungerti :nonow:
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Perdona la franchezza e il linguaggio crudo, ma non ti fa una certa impressione infilarlo in un posto dove un altro regolarmente deposita il proprio sperma?
Veramente è proprio quello che gli piace .
Re: Mi son cacciato in un guaio!
Re: Mi son cacciato in un guaio!
non facevo Naitmer capace di una relazione impegnativa e cui sembra tenere come questa, anche se in questo caso forse ha incontrato la donna sbagliata.
Magari bisognava informarsi prima dove si andava a parare