.


.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Che terronata micidiale.
E sono pure brutte e ciccione.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Non siamo noi razzisti, sono loro che devono buttar giù del peso.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


boh maria non è da buttare via


Lucci era già andato a prenderli per il culo...
LUCCI: Il prediciottesimo sul web - Video Mediaset
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


boh, a me risulta This video is not available
immagino siano le solite tamarrissime
cmq se mi dite che non posso essere razzista perche' sono
del sud vi dico che e' una discriminazione inaccettabile
bastardi razzisti di merda e un po' figli di puttana che non siete altro![]()
slava kokaini


forse perché fuori dall'Italia non si vedono. Quello delle Iene si riesce a vedere da lì?
Ci sono 2 perle alla fine di genitori "molleabili" e "se ti ascolterebbero" ( vabbè la seconda posso anche voler credere a un errore di attenzione , ma molleabili non si può sentire)
Comunque, che tristezza
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


"Sfigate" si può dire perchè non è pubblicità
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


quello di lucci si vede, l avevo gia' visto qualche mese fa..
a volte provo un certo livello di compassione che mi toglie il gusto di provare disprezzo.
fosse solo uno sfizio..
dietro si cela la miseria che non credo sia dovuta dall ignoranza
si tratta nient altro che di basso quoziente intellettivo, non ci vuole istruzione per comprendere che spendere piu' di 1 anno del loro stipendio con la speranza vana che la figlia venga notata da qualcuno che la faccia diventare ricca e famosa sono soldi buttati, che investimento idiota, ma comprati dei maiali da far accoppiare piuttosto o avviala direttamente alla prostituzione, tanto delle polle del genere se diventassero ricche imboccherebbero cmq la via della perdizione altro che la prostituzione.
cmq le ragazze qualcuna di loro fra un paio d anni se ne vergognera', ma solo quando questa usanza passera' di moda soppiantata da qualche altra tamarrata piu' nuova
slava kokaini


Un po' di empatia, potrebbero essere la sorella di tutti, anche di Faria