ho molto viaggiato tra Austria, Germania, Ungheria e Repubblica Ceca, me la cavo anche benino col tedesco, ho anche lanciato (ma nessuno ha mai tempo) di organizzare una gita 100% monarchica di 4-5 giorni in Germania: a parte i vari castelli Bavaresi e percorrere per 250 km la romantische strasse piena di villaggi medievali idilliaci attorniati da mura intatte si potrebbe andare a visitare Monaco con i vari palazzi reali tutti maestosi, la corona dei Re di Baviera e trascorrere una serata e magari una notte in un castello-hotel dove il principe Wolfgang di Baviera-Wittelsbach produce birra e gestisce un'azienda modello, fatemi sapere se interessati, ho anche contattato tempo fa il partito monarchico tedesco e si potrebbe strascorrere una serata con loro per qualche scambio di idee: contrariamente alla maggior parte di noi, non hanno nessun candidato al trono e sono federalisti, loro ammettono un impero tedesco fatto di repubbliche e monarchie a pari dignità con un capo di stato eletto a rotazione ogni cinque anni scelto tra i capi di stato regionali, sembra assurdo ma è esattamente la costituzione della Malaysia: una federazione composta da sultanati che ogni 5 anni a rotazione occupano il posto di capo dello stato federaleCitazione:
Originariamente Scritto da lupocattivo