



certo che si trovano, ma son poca cosa.
Ultima modifica di Morfeo; 02-09-14 alle 22:10
Dannato Barone Rosso.




ahah, c'è pure Kim Kardashian!


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


sospetto l abbiano architettato apposta, pubblicita' gratis, infatti anche qui ormai tutti ne parlano..
Ultima modifica di Segesto II; 03-09-14 alle 01:05
slava kokaini


Ma no dai alcune sn troppo imbarazzanti....ce avril lavigne che si fa una selfie mentre spompina e una che nn conosco che si tira pisellate in un occhio





