Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito ma cos'è questa crisi?

    da ormai quasi un decennio sento parlare ogni santo giorno di problemi, di crisi, di una società malata, di riforme, di coperta troppo corta che non puo' garantire la crescita, la gente è appena tornata dalle ferie ma è stanca, sfiduciata, immersa in questa insoddisfazione dovuta alla perenne crisi

    Sembra che siamo tutti immersi in un'immensa cacca dalla quale non si esce mai, molti ne hanno fatto un'assuefazione, ne sono rassegnati, se non parlano di crisi 10 volte al giorno non sono contenti

    Non esiste trasmissione televisiva, spettacolo, intervento politico che non parli di crisi

    CHE PALLE!

    Quest'anno sono stato in USA, Germania, Islanda, Germania e Inghilterra
    Non è che i problemi in quei paesi non esitono anzi, ma parlare di crisi lasciarsi prendere dallo sconforto

    NON ESISTE

    Per un attimo in quei paesi ho respirato un'aria di fiducia, di benessere, di tranquillità

    Ma non è che di questa crisi se ne parli troppo?

    Alla fine mi pare che tutti abbiamo un tetto e che mangiamo e che bene o male con le nostra forze siamo in grado di darci da fare...

    Mi pare che in Italia, ma anche (meno) in Francia siamo sotto una cappa alla grande fratello che si chiama crisi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-09-14 alle 18:22

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito