Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 483

Discussione: Islam brava gente

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Islam brava gente

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma davvero?? a me pare tanto che ogni tre per due cerchi di trovare motivazioni alla loro rivolta! se non è giustificare questo cos'è??
    Quello che sembra a lei poco importa, se non ci arriva o vuole travisare per poterci dire che gli immigrati sono tutti brutti e cattivi, che gli islamici sono il male e i cristiano sono il bene faccia pure, tanto chi ha un minimo di cervello capisce che lei fa solo propaganda patagna.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ah prendere le distanze da chi sta facendo pulizia etnica in nome del tuo dio sono bestialita ?? Non che avessi molti dubbi fossi senza dignita' ma con questa uscita ne ho la cettezza ! Pazienza !
    Ci dica, lei fece una manifestazione contro il terrorista bush mentre ammazzava 800.00 persone?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ci dica, lei fece una manifestazione contro il terrorista bush mentre ammazzava 800.00 persone?
    Fammi capire , la teoria è che questi possono fucilare curdi , cristiani , sciiti e chiunque altro non la pensa come loro perchè Bush era un guerrafondaio ?

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

vedi che questa volta hai capito bene! Io all'epoca al contrario di te, illuminato, non feci nessuna manifestazione perchè pensavo facesse bene! quindi che cosa ne deduci? che quelli che non dissentono sono moralmente daccordo.. cvd !!
    Ultima modifica di Amalie; 08-09-14 alle 17:08

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Fammi capire , la teoria è che questi possono fucilare curdi , cristiani , sciiti e chiunque altro non la pensa come loro perchè Bush era un guerrafondaio ?
    Azzo, sei sveglio, io ho detto tutta'altra cosa.
    1) Ho detto che questi sono terroristi, delinquenti assassini
    2) Ho detto che non c'entra la religione
    3) Ho chiesto chi ci sta dietro e chi li finanzia cisto che sono superarmati con suv nuovi di zecca e armi e munizioni a sfare
    4) Ho detto che una cosa così non nasce dal niente e che gli Usa o Israele se volessero li fermerebbero in 2 giorni
    Questo ho detto io, usare questi pazzi per identificare un miliardo di persone mi apre alquanto demenziale visto che loro sono le prime vittime di questi pazzi.

Questo ho detto io!!!!!

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

vedi che questa volta hai capito bene! Io all'epoca al contrario di te, illuminato, non feci nessuna manifestazione perchè pensavo facesse bene! quindi che cosa ne deduci? che quelli che non dissentono sono moralmente daccordo.. cvd !!
    E' lei che dice questo, quindi lei all'epoca era favorevole ad ammazzare 800.000 persone e chiama assassini glia altri? Lei è al pari di quelli che sostengono l'isis ne più e ne meno del suo pensiero, risultato demenziale, non ce ne frega assolutamente niente, lei era dalla parte di un terrorista.
    Bush e i suoi alleati sono i primi responsabili di questo.

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Ah prendere le distanze da chi sta facendo pulizia etnica in nome del tuo dio sono bestialita ?? Non che avessi molti dubbi fossi senza dignita' ma con questa uscita ne ho la cettezza ! Pazienza !
    Ho usato il termine bestialità in riferimento agli imam e tu l'hai interpretato come rivolto a te, inutile che io scriva se poi tu capisci quello che vuoi capire.
    Ad ogni modo l'idea che gli islamici debbano scendere in piazza per prendere le distanze dall'isis è una cretinata pari a quella di Buonanno che chiede agli indiani di firmare una dichiarazione pro-marò.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Ho usato il termine bestialità in riferimento agli imam e tu l'hai interpretato come rivolto a te, inutile che io scriva se poi tu capisci quello che vuoi capire.
    Ad ogni modo l'idea che gli islamici debbano scendere in piazza per prendere le distanze dall'isis è una cretinata pari a quella di Buonanno che chiede agli indiani di firmare una dichiarazione pro-marò.
    no scusa tu non haicapit prima e non hai nemmeno capito ora! Io ho parlato di imab come rappresentanti dell'islam in italia che in quanto tali dovrebbero dissociarsi pubblicamente dall'isi e tu mi parli di iman che dicono bestialità! Non hai capito proprio nulla quindi i casi sono due o sei tonta o sei tonta !!
    E perchè gli iman non dovrebbero prendere le distanze dall'isis allora sono conniventi come tanti degli immigrati che ospitiamo? e cosa c'entrano gli indiani con i maro' avrebbero commesso forse un crimine e quella che chiede bonanno è forse solo solidarietà e non una dissociazione dall'agire del loro governo! un po' diverso !!
    Poi vorrei farti notare che non tutti gli immigrati sono islamici (fra i quali cmq ci saranno anche le brave persone che si fanno i c.. loro) ma anche molti immigrati cristiani ma questo non significa che dobbiamo farci carico di tutta questa gente della quale non sappiamo nulla ed alla quale soprattutto non possiamo garantire una vita dignitosa sempre che per te fare la questua e litigare con gli zingari per il posto sia dignitoso!

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

E' lei che dice questo, quindi lei all'epoca era favorevole ad ammazzare 800.000 persone e chiama assassini glia altri? Lei è al pari di quelli che sostengono l'isis ne più e ne meno del suo pensiero, risultato demenziale, non ce ne frega assolutamente niente, lei era dalla parte di un terrorista.
    Bush e i suoi alleati sono i primi responsabili di questo.
    certo all'epoca sono stata connivente tu invece che certezza hai che tanti di quelli che mantieni non siano a favore dell'isis ?

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

no scusa tu non haicapit prima e non hai nemmeno capito ora! Io ho parlato di imab come rappresentanti dell'islam in italia che in quanto tali dovrebbero dissociarsi pubblicamente dall'isi e tu mi parli di iman che dicono bestialità! Non hai capito proprio nulla quindi i casi sono due o sei tonta o sei tonta !!
    E perchè gli iman non dovrebbero prendere le distanze dall'isis allora sono conniventi come tanti degli immigrati che ospitiamo? e cosa c'entrano gli indiani con i maro' avrebbero commesso forse un crimine e quella che chiede bonanno è forse solo solidarietà e non una dissociazione dall'agire del loro governo! un po' diverso !!
    Poi vorrei farti notare che non tutti gli immigrati sono islamici (fra i quali cmq ci saranno anche le brave persone che si fanno i c.. loro) ma anche molti immigrati cristiani ma questo non significa che dobbiamo farci carico di tutta questa gente della quale non sappiamo nulla ed alla quale soprattutto non possiamo garantire una vita dignitosa sempre che per te fare la questua e litigare con gli zingari per il posto sia dignitoso!
    Non esiste un'autorità centrale nell'islam come nel cattolicesimo, gli imam rappresentano solo loro stessi dato che sostanzialmente si autonominano tali senza un voto della comunità.
    Poi non so se l'hai capito ma io da atea non ho alcun interesse a difendere questa o quella religione, quello che mi interessa è smontare l'idea imbecille dello scontro di civiltà tra occidente buono e progredito e invasore islamico da bombardare perché la Fallaci ha scritto che non esiste un islam moderato.

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito