Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
E comunque: quelli dell'isis saranno cattivi e feroci non dico di no però... io mi ricordo delle balle su Noriega (la farina per focacce spacciata per cocaina), le balle sull'iraq I (i bambini staccati dalle incubatrici) e II (la famosa fialetta di powell), le balle sul kosovo (la pulizia etnica iniziò dopo i bombardamenti nato), la rivoluzione di Timisoara (i cadaveri torturati erano cadaveri in decomposizione presi dal cimitero e la sala di tortura un obitorio) ecc. ecc. Insomma, io qualche dubbio che ce la stiano raccontando giusta o perlomeno tutta ce l'ho...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Mite
E comunque: quelli dell'isis saranno cattivi e feroci non dico di no però... io mi ricordo delle balle su Noriega (la farina per focacce spacciata per cocaina), le balle sull'iraq I (i bambini staccati dalle incubatrici) e II (la famosa fialetta di powell), le balle sul kosovo (la pulizia etnica iniziò dopo i bombardamenti nato), la rivoluzione di Timisoara (i cadaveri torturati erano cadaveri in decomposizione presi dal cimitero e la sala di tortura un obitorio) ecc. ecc. Insomma, io qualche dubbio che ce la stiano raccontando giusta o perlomeno tutta ce l'ho...
Credere, obbedire, battere.
P.S.: E portare la marketta al pappone.
-
Citazione:
FLenzi
Gli islamici a favore dell'isis ci potranno anche essere, ma devono essere proprio dei pazzi visto che sono le prime vittime di questi terroristi, ma lei non ha risposto, chi sta dietro a questi pazzi?
Te l'ho già scritto 4 volte...Il Qatar....
-
Citazione:
FLenzi
Azzo, sei sveglio, io ho detto tutta'altra cosa.
1) Ho detto che questi sono terroristi, delinquenti assassini
2) Ho detto che non c'entra la religione
3) Ho chiesto chi ci sta dietro e chi li finanzia cisto che sono superarmati con suv nuovi di zecca e armi e munizioni a sfare
4) Ho detto che una cosa così non nasce dal niente e che gli Usa o Israele se volessero li fermerebbero in 2 giorni
Questo ho detto io, usare questi pazzi per identificare un miliardo di persone mi apre alquanto demenziale visto che loro sono le prime vittime di questi pazzi.
Questo ho detto io!!!!!
ORA lo hai detto , NON prima .
-
Citazione:
Il Mite
Proprio perchè siamo nell'era dell'informatica è possibile documentarsi ( filtrando le balle ) sulla vera ferocia di costoro .
-
Citazione:
Molly
Ho usato il termine bestialità in riferimento agli imam e tu l'hai interpretato come rivolto a te, inutile che io scriva se poi tu capisci quello che vuoi capire.
Ad ogni modo l'idea che gli islamici debbano scendere in piazza per prendere le distanze dall'isis è una cretinata pari a quella di Buonanno che chiede agli indiani di firmare una dichiarazione pro-marò.
Perchè è una cretinata ?
Boh .
-
Citazione:
Molly
Non so se il cristianesimo abbia meno tendenza a sfociare nel terrorismo o se sia semplicemente meno appariscente, ma Sabra e Chatila l'hanno fatta dei cristiani in quanto cristiani, Breivik ha commesso una strage la cui matrice era in parte religiosa, il ku klux klan predicava il predominio e la superiorità WASP, gli attentati di Oklahoma city sono stati di matrice cristiana e anche in Africa esistono gruppi cristiani che perseguitano civili islamici.
Ma per favore su , hai messo insieme una guerra civile con forti respondabilità dell'olp , un massone , un'organizzazione protestante dalla dubbia simbologia , degli schizzoidi e le guerre tribali africane .
E sta tornando di moda il fondamentalismo cristiano ...ieri ho visto due streghe bruciate ed un parrocco che lanciava croci rotanti in piazza .
-
Citazione:
albertob
ORA lo hai detto , NON prima .
Sarà perchè forse non hai letto?
-
Citazione:
Il Mite
Ovvio che dall'altra parte non c'è niente di meno sconcio dell'ISIS, ma questo non intacca minimamente che l'ISIS è un esercito terroristico come per me lo sono i militari usa e di israele, non vedo differenze.
-
Citazione:
Undertaker
Te l'ho già scritto 4 volte...Il Qatar....
Te lo richiedo di nuovo, il Quatar, quel Quatar alleato degli USA?